SANGUE DEPORTAte PALESTINESI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
==========
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
=====================
questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
====================
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
=================
TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
===================
ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
==============
perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
=========
CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.

shalom + salam = Universal Brotherhood ] per tutti coloro che, loro hanno deciso di sopravvivere nel mio Regno di ISRAELE e PALESTINA, ad una guerra mondiale nucleare senza possibilità di sopravvivenza!

LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
lorenzojhwh UniusREI

my Holy JHWH ]  1frustata=1tribolazione! 8000frustate=8000tribolazioni, contro tutti i miei oppositori in tutto il mondo!

03/02/2016, ARABIA SAUDITA - PALESTINA, [da questo articolo non si evincono chiari motivi che possano giustificare la pena di morte alla luce del Corano! LO VOGLIONO UCCIDERE SOLTANTO PERCHé è UN PALESTINESE! ] Ashraf Fayadh, poeta palestinese, evita il patibolo di Riyadh. Dovrà scontare otto anni, più 800 frustrate. COSA DICONO: I WAHHABITI DELLA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO dopo più di 159 anni? LO DICANO PUBBLICAMENTE O LI CONDANNERò TUTTI A 8000 FRUSTATE! ] [ Un tribunale saudita aveva disposto la pena capitale per apostasia per l'intellettuale di origini palestinesi. Nelle scorse settimane una mobilitazione internazionale aveva chiesto la sua assoluzione. Egli ha sempre negato le accuse, rivendicando la propria innocenza. Intanto non si ferma il boia: ieri giustiziate due persone. Sono 58 dall’inizio dell’anno. Riyadh (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale saudita ha annullato la pena di morte a carico del poeta palestinese Ashraf Fayadh, condannato in primo grado per apostasia. Egli dovrà scontare otto anni di prigione e 800 frustate, che verranno comminate in 16 riprese. Il precedente verdetto aveva sollevato una ondata di proteste internazionale; nelle ultime settimane centinaia di scrittori, autori, intellettuali e artisti hanno lanciato iniziative per la sua liberazione.  Abdul Rahman al-Lahim, avvocato del poeta palestinese, riferisce che il tribunale di Abha, nel sud-ovest del Paese, ha anche deciso che il suo assistito dovrà sottoscrivere una dichiarazione di pentimento, che verrà pubblicata sui media ufficiali.  In realtà Fayadh, 35 anni, ha sempre negato con forza i capi di imputazione, affermando che un altro uomo ha fabbricato false accuse ai suoi danni per ottenerne la condanna. Per questo la difesa è già pronta a presentare un nuovo ricorso e chiedere il rilascio - e la piena assoluzione - dell’assistito. Il poeta di origini palestinesi - è nato in Arabia Saudita da genitori rifugiati - è stato arrestato nell’agosto del 2013, dopo che un cittadino saudita lo ha accusato di fomentare l’ateismo e diffondere idee blasfeme. Viene rilasciato il giorno successivo, ma arrestato di nuovo nel gennaio 2014 e incriminato per apostasia. Attivisti e ong internazionali affermano che le accuse sono legate alla sua attività artistica e alla sua collezione di poesie - Instructions Within, pubblicata nel 2008 - in cui secondo l’accusa mette in dubbio i dettami della religione e diffonde idee legate all’ateismo.
Le autorità di Riyadh lo hanno anche incriminato per aver violato la legge contro il crimine in rete scattando e conservando foto di donne riprese in pubblico sul suo cellulare. La sentenza i condanna a morte risale al 17 novembre 2015.

02/02/2016 - LIBANO – USA. ] PERCHé NON CHIEDETE I MIRACOLI A SAN MAOMETTO ALL'INFERNO? [ La guarigione di una cieca diffonde anche negli Usa la fama di san Charbel. Un miracolo avvenuto a Phoenix, in Arizona, attribuito all’intercessione dell’eremita di Annaya, in Libano. Dafné Gutierrez il giorno dopo aver visitato una reliquia del santo si sveglia con un forte prurito agli occhi e la sensazione di una forte pressione sulla testa e sulle orbite e alla luce diffusa di una lampada da comodino, grida stupita al marito: “posso vederti, posso vederti”.

VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, ISTIGATI DALLA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA, TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO, DIVENTATO QUALCOSA, DI GIORNO IN GIORNO, CHE NON SI PUò PIù SALVARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE!  01/02/2016 - PAKISTAN. Pakistan: cattolici contrari alla revisione delle leggi sulla blasfemia da parte degli ulema. Il Consiglio per l’ideologia islamica ha proposto di modificare le leggi sulla blasfemia, in modo da renderle conformi al Corano e alla Sunna. I cattolici temono un ulteriore inasprimento delle norme che già hanno provocato violenze. Tra il 1987 e il 2014, 166 cristiani sono stati condannati a morte per insulto a Maometto; altri 25 casi nel 2015.

1. la impostazione imperialistica della NATO NWO, e, 2. le esigenze della finanza FMI FED SpA, 3. come le esigenze: della struttura industriale militare USA: hanno creato la galassia jihadista, perché, non è facile nel NWO spa Banche Centrali usura mondiale, di poter trovare dei veri nemici che, non sono ancora stati schiavizzati come IRAN e Corea del Nord: gli ultimi due bastioni della SOVRANITà MONETARIA! ] "ED ORA TUTTA LA LEGA ARABA VERRà ARROSTITA!" - HA DETTO KISSINGER A PUTIN: "NON SARAI PIù TU, A DOVER MORIRE!" [ IL SACERDOTE DI SATANA Kerry è STATO ACCUSATO da una giornalista di aver creato Daesh. 03.02.2016. Ieri a Roma si è svolto il terzo vertice della coalizione internazionale anti Daesh in formato ‘small group'. Alla fine della conferenza stampa del segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni una delle giornaliste ha gridato: "Avete creato voi il Daesh!": http://it.sputniknews.com/videoclub/20160203/2017764/kerry-giornalista-daesh.html#ixzz3z71DFhRN

il magnete per i terroristi sono i soldi SAUDITI e TURCHI! Assad è un problema? CERTO IL MINORE DI TUTTI I PROBLEMI, IL MENO COLPEVOLE! SONO ANDATI PER CONQUISTARE UNA GEOPOLITICA DI IMPERIALISMO, perché la SHARIA è un genocidio nazista! KERRY è UN CRIMINALE CHE MENTE SAPENDO DI MENTIRE! LUI E LA CIA SHARIA SAUDITA HANNO CREATO ISIS SHARIA ] è La crisi siriana, secondo Kerry, "peggiora giorno dopo giorno" tanto che "13,5 milioni di siriani hanno bisogno di assistenza umanitaria e 6 di essi sono bambini". Il responsabile per Kerry ha un solo nome: Bashar al-Assad, definito "magnete per i terroristi", che deve adottare "misure immediate per mettere fine all'assedio delle città dove i siriani muoiono di fame".

nessun CONTRATTO può essere vincolante: in caso di delitto, questo è il fondamento del diritto contrattuale! QUINDI, VOI SIETE DEI COMPLICI, DI TUTTI I DELITTI CHE KIEV con la NATO e la CIA STANNO FACENDO IN DONBASS! CERTO, NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE: io stesso vi punirò! ] [ 03.02.2016. Vienna non può unilateralmente rimuovere le sanzioni dalla Russia, ha affermato il vice cancelliere Reinhold Mitterlehner in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev, segnala “RIA Novosti”. "Come Austria non possiamo annullare le sanzioni. Operiamo all'interno dell'Unione Europea, dobbiamo agire nell'ambito dell'Europa. Essenzialmente è legato agli accordi di Minsk. Vogliamo sottolineare che in primo luogo esiste un importante ruolo dell'Ucraina per la loro realizzazione: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2020717/UE-Minsk-Ucraina.html#ixzz3z6yM7QD4

Bush Obama Kerry ] dubito che il Papa vorrà rischiare la sua vita, contro di me, per difendere una onorabilità da feccia della fogna dell'inferno, come voi!

Babylon Tower, masonry occult power, cannibal CIA, gods Pharisees Enlightened, Baal SpA FED Marduk owl NWO NATO, at bohemian grove, is only an new masonic USA, in institutional Satanism worldwide

Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN ] SATANA ha detto che, voi avete fatto un eccellente lavoro!

Padoa Schioppa, Prodi, d'Alema, Veltroni, and all group Bilderbergers in Italian ] hi [ come è questa storia triste, che vi siete prenotati un posto all'inferno? TUTTO IL POTERE DEL MONDO? NON VALEVA LA DISTRUZIONE DELLA VOSTRA ANIMA!

è come se, per vendicarmi di Obama, che, mi ha distrutto 3,2milioni di cristiani tra Siria e Iraq, io volessi fare del male alle sue figlie o a sua moglie! NON SI PUò COMPENSARE UN MALE, FACENDO UN ALTRO MALE: AD ALTRI INNOCENTI! è VERO CHE IN QUESTO MODO tutti i popoli cristiani si sono estinti ed hanno lasciato il posto alla LEGA ARABA che è il nazismo più spietato della storia del GENERE UMANO.. ma, tuttavia, nessuno si aspetta che tutti i Governi del mondo, e che i sacerdoti di satana farisei della CIA SPA FED, ecc.. che loro possano essere così misericordiosi come Unius REI!

dopo: 1. il sistema monetario mondiale dei farisei, SpA Banche Centrali, poteri occulti massonici? IL PIù GRANDE DELITTO CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI è: 2. L'ISLAM CORANICO SHARIA LAW. Tuttavia, se siamo onesti, noi dobbiamo riconoscere che anche se con forme brutali, le società islamiche dimostrano la più alta moralità sociale del pianeta! ora, io non sono venuto a danneggiare questa loro più alta moralità! IO NON SONO IL GIUSTIZIERE, O IL VENDICATORE del sangue innocente, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO GOVERNATORE UNIVERSALE: rappresentante del Regno di Dio in ISRAELE, ed è per la mia mitezza che il Santo JHWH mi ama! CERTO ALLA FINE DEL MONDO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SOLO ALLORA, IO POTRò DARE SFOGO A TUTTA LA MIA IRA! Come oggi far morire i fiori INNOCENTI insieme alla fogna di ERDOGAN e Salman? allora, Tutti dovremmo studiare la parabola di Gesù del grano e della zizzania: perché loro ERDOGAN e Salman, per me sono la zizzania, mentre, per me i loro figli sono il buon grano!

questo è il vero motivo che rende indispensabile la GUERRA MONDIALE, perché al fondo di tutto questo? c'è sempre il delitto costituzionale, di privazione della nostra sovranità monetaria ] è un ALTO TRADIMENTO MASSONICO [  03.02.2016 Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollariIl debito pubblico degli Stati Uniti ha ufficialmente superato la soglia di 19mila miliardi di dollari, scrive il “Washington Times”. Questo livello è stato raggiunto alla fine di gennaio. Il debito è pari al 103% del PIL: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z6Qvgr8U

immediata distruzione della NATO e sanzioni totali contro la TURCHIA! 03.02.2016. L'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari ha tagliato le principali vie di rifornimento de terroristi in direzione della Turchia, a nord di Aleppo, ha riferito a “RIA Novosti una fonte della milizia filo-governativa. "L'esercito e i nostri combattenti hanno tagliato le vie di collegamento Maer-Andan e Azaz-Aleppo. In questo modo i jihadisti hanno perso le vie di rifornimento di armi e uomini dalla Turchia alla periferia settentrionale di Aleppo," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2017516/Daesh-Terrorismo-Armi.html#ixzz3z6Q7y1sy

LA UNIONE CIVILE leggittima, non potrebbe mai essere il MATRIMONIO, che è un diritto naturale orientato alla PROLE, che a sua volta non può mai essere un oggetto di abuso di una ideologia GENDER DARWIN criminale senza supporto scientifico: per la adozione di bambini che hanno diritto ad un padre ed una madre: per le leggi della psicanalisi froidiana!!

come la TURCHIA può pretendere la esclusione dei CURDI? voi avete tradito ogni valore e ogni normativa internazionale! VOI NATO UE USA? VOI SIETE IL TERRORISMO! 03.02.2016 Siria, fonte a Sputnik: Negoziati Ginevra potrebbero collassare nei prossimi giorni. I colloqui intra-siriani in corso a Ginevra potrebbero collassare nei prossimi giorni a seguito del fatto che la situazione dei negoziati è fragile. Lo rivela all'agenzia Sputnik una fonte vicina agli eventi: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2017443/Siria-ginevra-negoziati-colasso.html#ixzz3z6MwvvZ6

per la TURCHIA "embargo totale" ] Russia, Lavrov sicuro: contrabbando al confine tra Siria e Turchia alimenta terrorismo: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2018433/Terrorismo-Daesh-Pace.html#ixzz3z6MZ73Hj

chi è quella troia che si attacca alla mia ADSL quando io scrivo qualcosa di importante? ] [ la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!

e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
==================
mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, iN realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti. 

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD
Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!
=========================
speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan
========================
SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
================
QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
====================
"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza. Secondo le dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il motivo principale del sensibile aumento dei fondi stanziati sono le "azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2025293/NATO-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Obama.html#ixzz3zBlGcgwn
================
A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj


====================
OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA
Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA martedì 5 agosto 2014
L'ultimo sermone di Addio del Profeta Muhammad (pbsl).
".. Tutta l'umanità viene da Adamo ad Eva,
un arabo non ha alcuna superiorità su un non-arabo
né un non-arabo ha alcuna superiorità su un nero
anche un bianco non ha superiorità sopra un nero
né un nero ha alcuna superiorità su un bianco
se non per pietà (taqwa) e buona azione ..."
Lâ ilâha illâ Allah

«In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo;
vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni
fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè,
tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro».
(Daniele 12:1)

[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

PREMESSA
Egregi lettori di questo Blog di fine era, come già detto e ripetuto molte volte su questo Blog fin dal 2007, le parole del Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.
Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.

Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.

Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)

SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA
di Walid Shoebat e Theodore Shoebat
Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:

I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame.

ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale.

Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.

“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.

Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni.

Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.

“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.
“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.
“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”
E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato".

Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno.
Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.”

Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili.

Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.

Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo.

Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.

La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.

L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.

Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti.

Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1) Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)

William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)

Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)

I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:

“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”

Le vittime possono essere uccise con armi da fuoco o assassinate, ma una cosa è certa, queste sono uccisioni rituali. Questo si può dedurre mettendo in relazione i mattatoi siriani con la concezione dello spargimento di sangue cristiano nell’ideologia islamica, come si può osservare nelle cronache storiche. Ad esempio, Howe, un testimone oculare della violenza turca, riferisce che i turchi musulmani “credono che il sangue di un cristiano sia un’offerta accettevole a Dio.” (5)

Ora, in connessione con questa affermazione, ecco un resoconto di John Eshoo, un reverendo assiro che sopravvisse al genocidio fatto dai turchi, in cui egli si riferisce alla carneficina come ad un letterale mattatoio e descrive il metodo di macellazione usato dai musulmani Turchi sui cristiani come identico a quello usato per i sacrifici animali durante i digiuni islamici:

“Il terrificante luogo divenne letteralmente un mattatoio umano, che riceveva le sue vittime silenziose, in gruppi di dieci o venti alla volta, per essere giustiziate. Questi assiri indifesi marciavano come agnelli condotti al macello, senza aprire la bocca, se non per dire “Signore, nelle tue mani rimettiano i nostri spiriti.” I boia cominciavano con il tagliare le dita delle vittime, una falange alla volta, fino a quando entrambe le mani erano completamente amputate. Poi essi venivano distesi in terra, alla maniera degli animali sacrificati nel digiuno, ma con le facce rivolte verso l’alto e le teste appoggiate su pietre o blocchi di legno. Poi veniva tagliata loro la gola, ma solo parzialmente, in modo da prolungare la loro tortura, e mentre si dibattevano nell’agonia, le vittime venivano prese a calci e bastonate con pesanti mazze che gli assassini portavano con se. Molti di loro, mentre ancora in agonia, venivano gettati nelle fosse e sepolti prima che fossero spirati.” (6)

Tutto questo sadismo e crudeltà venivano praticati secondo il metodo usato per i sacrifici islamici di animali, e nella religione musulmana è permesso sostituire la vittima animale con una vittima umana nei sacrifici rituali. Questa teologia del sacrificio umano si basa sull’antichissima storia di Khalid Abdullah al-Kasri, che compì il sacrificio rituale di Jaad bin Durham al posto di un animale durante la Festa del Sacrificio islamica. Egli trascinò Durham in una moschea, e prima di versare il suo sangue, proclamò: “O popolo, sacrificate, Allah ha gradito i vostri sacrifici. Ora io sto per sacrificare Jaad bin Durham.” La storia è accettata come ortodossa da molti dei più influenti teologi musulmani della storia dell’Islam, come Al-Shafi’, Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami e Ibin Katheer.

Questa è la realtà di un’Islam che non ha nulla a che fare con Allah, che è una setta satanica all'interno del mondo Islamico [come esistono in tante altre religioni - ndr] incredibilmente depravata, assassina e sadica. Essa prende l’anima di un uomo e cancella dal profondo del suo essere ogni minimo residuo di sentimento umano e/o di vera giustizia.

"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente
e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi.
Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano
e sarà rizzata l'abominazione della desolazione,
passeranno milleduecentonovanta giorni.
Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni!"

PARLINO I SAGGI SE CE NE SONO, GLI ESEGETI E I TEOLOGI, I DOTTORI E GLI ESPERTI DI LIBRI CELESTI E TERRESTRI, I PASTORI DELLE CHIESE, GLI IMAM DELL'ISLAM, LA WATCH TOWER E I DIRIGENTI DELLE VARIE CHIESE DI DIO, PARLI IL VATICANO PER BOCCA DEL SUO VICARIUS FILII DEI, PARLINO I FALSI PROFETI COME "CONCHIGLIA" E SIMILI, PARLINO I SIGNORI COME IL PROF. BIGLINO CHE DICE DI CONOSCERE LA LINGUA EBRAICA MA NON CONOSCE LE PROFEZIE BIBLICHE, PARLINO I FALSI E STOLTI PROFETI SENZA INTELLIGENZA CHE ATTRAVERSO I LORO BLOG SU INTERNET HANNO DETTO OGNI GENERE DI MENZOGNA E CASTRONERIA, PARLINO I DORMIENTI E PRESUNTI RICERCATORI DELLA VERITA' CHE GIRAVAGANO SU INTERNET COPIANDO E INCOLLANDO SENZA COGNIZIONE E INTELLIGENZA OGNI IMMONDIZIA CHE TROVANO PENSANDO CHE SIA VERITA' ... SPIEGHINO COSTORO A TUTTI AI LORO FEDELI, SEGUACI, LETTORI E AMICI, LE PAROLE DEL PROFETA DANIELE, SPIEGHINO ALLE MASSE DEI PRESUNTI CREDENTI NEL NULLA COSA SIGNIFICA QUESTA PROFEZIA E QUANDO ESSA SI REALIZZA.

FACCIANO VEDERE E SAPERE A TUTTI COSA SANNO, CHI SONO DAVVERO!

E' GIUNTA L'ORA DELLA GIUSTIZIA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA MENZOGNA PERISCA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA SOFFERENZA, PER MANO DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A MENTIRE E FARE IL MALE CONTRO IL DIO UNICO SOPRA TUTTI I FALSI dèi, FINISCA.. E SIA RIVELATA L'UNICA VERITA'.. DIO ESISTE E CHIEDE LA VITA.. PER IL SANGUE VERSATO IN TUTTI I SECOLI DEI PROFETI, DEI GIUSTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA DALL'INIZIO DELLA STORIA UMANA.

TREMATE VOI CHE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE A FARE SOLO LA VOSTRA VOLONTA', PIEGANDO LA SUA VERITA' AI VOSTRI INTERESSI, ALLE VOSTRE DOTTRINE DI UOMINI E DONNE, E AI VOSTRI DESIDERI ED EGOISMI PERSONALI.. TREMATE DAVVERO PERCHE' GLI UOMINI VESTITI DI NERO VERRANNO IN NOME E PER CONTO DEL DIO CHE NON CONOSCETE PER CHIEDERVI IL DEBITO CHE AVETE CONTRATTO, MA NON AVETE MAI PAGATO.

MENTRE STOLTI IPOCRITI CONTINUANO A GIOCARE CON QUESTI ARGOMENTI, COME POTETE VEDERE IN QUESTO LINK: ETICAMENTE - Aperta la prima macelleria di carne “umana”..

SCRIVETEGLI E DENUNCIATE TUTTA LA LORO ABNORME INFAMIA!

NELLA REALTA' INVECE TUTTO DIVENTA ORRORE, E LE MULTINAZIONALI COME LA CAPCOM CHE PRODUCONO E VENDONO COSIDDETTI VIDEOGIOCHI, CHE ISTIGANO LA TORTURA E IL CANNIBALISMO, SONO COMPLICI E COLPEVOLI. DOVRANNO RISPONDERE DI FRONTE A UN TRIBUNALE SUPERIORE PER I LORO CRIMINI.

PERCIO' PENTITEVI E RAVVEDETEVI, TORNATE AL VERO UNICO CREATORE E DIO.. PRIMA CHE LE PORTE VENGANO CHIUSE PER SEMPRE.. E I DEMONI VENGANO A DIVORARE ANCHE VOI COME HANNO INIZIATO A FARE DALL'ORIENTE.

E QUESTO NON SARA' AFFATTO UN VIDEOGIOCO..!!

Bojs - Lion of Yahuda

NOTE

(1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89
(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest
(3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6
(4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine
(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100
(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine


Abd Allah dell'Arabia Saudita [fratello] è estremamente penoso: per me: dover dire: "i Palestinesi devono essere deportati in Siria", perché: io sono un uomo: estremamente mite, che: è fuori da giochi geopolitici, o imperialistici! .. e poiché: io sono la metafisica, della fratellanza universale (struttura razionale pura dell'agnostico), in me: non ci sono distinzioni di nazionalità, o distinzioni religiose! inoltre, io credo nella potenza della intelligenza umana, ecco perché, io ho assunto: il ruolo politico universale: di: Unius REI! tutto il mondo: è stato plasmato dai farisei massoni salafiti, come, un mondo che, deve essere distrutto: nella Guerra Mondiale NUCLEARE! .. ed anche: se, il mio Acivescovo: Mons FRANCESCO Cacucci: ha iniziato a perseguitarmi: rimuovendomi: senza processo: e senza motivazioni, il mio Ministero di Accolito (soltanto perché: io ho detto: "è indispensabile: i Palestinesi devono essere deportati: in Siria"), realizzando: così, proprio lui: che, lui dovrebbe difendere i martiri cristiani, realizzando: un grande scandalo: nella mia famiglia, nella mia Comunità parrocchiale, e realizzando un grande turbamento: nella mia anima.. ed anche: se, tutto questo: è molto lacerante per me, io devo essere coerente, con i valori umanizzanti: ed universali: che, sono nel VANGELO, ed io devo impedire: la distruzione del Genere umano!
Proprio noi: non: possiamo continuare: chiamare bene: il male, e a: chiamare : male il bene, ed a fare morire: così, tante persone innocenti: in nome della shariah: e della tua ambizione satanica: di conquistare il mondo (califfato mondiale, galassia jihadista), mettendoti a scimmiottare: i satanisti Bush: 322 Kerry: e il fariseo Rothschild: Banca Mondiale Spa, usando anche tu, gli stessi metodi e strumenti di satana! ecco perché, tutta la LEGA ARABA shariah, è diventata assai peggio: del nazismo stesso: per colpa di Onu, che, ha calpestato i suoi diritti umani: per diffondere insieme ad: OIC: tutti i crimini della shariah: che, fa morire mediamente 300 martiri cristiani, ogni giorno, da 25 anni, [ http://web.tiscali.it/martiri/intervista.htm ] e più, cioè, da quando: io faccio parte, dello Osservatorio del Martirio dei Cristiani, ed ecco perché, la vita di tutto il genere umano: è stata messa in grave: immediato: irrimediabile: pericolo, proprio per colpa tua!
Abdullah of Saudi Arabia [brother] is extremely painful for me: to say: "the Palestinians must be deported to Syria" because: I am a man: very mild, which is out of, geopolitical games, imperialist or!.. and since I am the metaphysics, the universal brotherhood (pure rational structure-agnostic), me: there are no distinctions: of: nationality, or: religious distinctions! also, I believe: in the power: of: human intelligence, that is why: I have taken: the universal political role: by: Unius REI! around the world: it has been shaped: by: the Pharisees Salafists, like Freemasons, in a world, that, must be destroyed: into: World NUCLEAR war!.. and, also: if, my Mons: Archbishop: FRANCESCO Cacucci: started: to bother me: with: removing from me: without trial: and, without motivation, my Ministry of Acolyte (only because: I said: "it is indispensable: the Palestinians must be deported: in: Syria"): so, just him: that, he should defend the Christian martyrs, realizing: a big scandal: in my family, in my parish community, and, realizing a great disturbance: in my soul. and, also: If all this: it is very wrenching, for me, I must be consistent, with, the big values: natural universal human: universal: they are: all in the Gospel, and: in the universal: human conscience: because we are all brothers, so, I do prevent: the destruction of mankind!
Just us: not: we can continue: to call: the well good: as, th evil, and to: call: the evil, tje good, etc.
 all your: criminal hypocrisy: deeds, and to die: so: many innocent people: in the name of shariah: and your Satanic ambition: for: to conquer the world (global Caliphate, jihadist Galaxy) ie, caliphate worldwide, putting you at aping: the Satanists: Bush: Kerry: 322 and: the Pharisee Rothschild: World Bank: Spa, ie, satanic scam banking seigniorage, too, using the same methods and tools of Satan: also you too! for this reason, the entire ARAB LEAGUE shariah, has become: much worse: of: Nazism itself: because, of the UN, which has trampled human rights: to spread along with: OIC: all crimes: shariah, that, is dying: to do: on average 300 Christian martyrs, every day, by 25 years, [http://web.tiscali.it/martiri/intervista.htm] and more, i.e., since: I am part of the Observatory of the martyrdom of Christians, and here's why, the life of all mankind: was put in grave: immediate: irretrievable: danger, due to your fault!
INDIA sta facendo una politica controproducente per la sua immagine nel mondo! non solo, MA, HA DEFINITIVAMENTE MINATO LA FIDUCIA TRA LE NAZIONI! ] [ Marò: Ban, appello a soluzione ragionevole. ] QUESTO è COME: UN ESEMPIO BECERO DI NAZIONALISMO ISLAMICO! INTOLLERANZA FANATISMO, COME LA POLITICA: DEL TIFO DA STADIO.. SE, POI HANNO OCCULTATO LE PROVE BALISTICHE, FACENDO AFFONDARE IL PESCHERECCHIO SANT ANTONY, POI, IL QUADRO DA GRIGIO DIVENTA NERO! ALLORA, COSA SIGNIFICA: UN ARBITRATO INTERNAZIONALE? ] [ Il segretario generale dell'Onu, bisogna risolvere la questione.. NEW YORK, 6 GEN - Ban Ki-moon "è preoccupato che la vicenda tra Italia e India" sui marò "rimanga irrisolta e acuisca le tensioni tra due importanti Stati membri": lo dice il portavoce Onu Stephane Dujarric all'ANSA. Per Ban "è importante che entrambe le parti cerchino di giungere ad una soluzione ragionevole e reciprocamente accettabile". Ban "teme che la vicenda possa avere implicazioni per gli sforzi comuni e la collaborazione sulla pace e la sicurezza internazionale, comprese le operazioni antipirateria".
=======================
Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
Chat Conversation End
Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
shalom God my JHWH holy blessings you too
Shalom Dio mio JHWH sante benedizione è troppo
Shalom Deus meu JHWH bênçãos Santos você também
=======================
DEPORTARE I PALESTINESI ] I do not have a territorial issue, and I believe that the Palestinians have a right to live with the Israelis, together, throughout the Holy land.. but the shariah ISIS, and the Saudi World Caliphate has exploited their cause
Eu não tenho uma questão territorial, e eu acredito que os palestinos têm o direito de viver com os israelitas, juntos, em toda a Terra Santa... Mas o shariah ISIS e o Califado de mundo a Arábia Saudita tem explorado sua causa
io non ho un problema territoriale, e ritengo che, i palestinesi abbiano diritto a vivere con, gli israeliani insieme, in tutta la TERRA SANTA.. ma, la shariah ISIS, e del Califfato Mondiale saudita, ha strumentalizzato la loro causa
Maria Angela Grow
There is nothing whatsoever I can do about the Muslims but pray
Terço Dos Homens Santos Apstolos
melhor coisa que se faça e rezar e deixar que DEUS age
====================================
ترحيل الفلسطينيين] هناك لا: بالنسبة لي: تثبيط، للفلسطينيين، البقاء في الأراضي المقدسة، هناك، فقط: تثبيط فقط: لكل "جامعة الدول العربية": الشريعة النازيين الأمم المتحدة، البقاء على هذا الكوكب!
الذين تمكنت من العيش: جنبا إلى جنب مع المسلمين، في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"، دون وجود الفعل تم: قتل فعلا؟
ثم: إذا كانت الشريعة الإسلامية: هو لم تلغ، ثم الفلسطينيين: يجب أن يرحل!

ديبورتاري أنا باليستينيسي] ليس لدى: قضية إقليمية، و: أعتقد أن الفلسطينيين على حق: العيش مع: الإسرائيليين، معا، في جميع أنحاء الأرض المقدسة... ولكن: الشريعة الإسلامية: هو الجهاد، مثل إيزيس، النازية، و: "الخلافة العالم السعودية": قد تستغل قضيتهم:
كنت أقول هذا: لماذا أنت كنت لا قمعها: مع: ج: الإبادة الجماعية التركية "السلفية السعودية"؟
إذا قلت لا! إذا لماذا في رأيك: ما يقتلون كل يوم، مئات من: كريستيان الأبرياء شهداء، ما يهم لكم؟

DEPORTING the Palestinians] there is no: for me: an inhibition, for Palestinians, to stay, in the HOLY LAND, there is, only: an inhibition, only: for all the Arab League: of the Nazis shariah UN, to stay on this planet!
Who has managed to live: together with Muslims, throughout, the Arab League, without, having already be been: already killed?
then: If the shariah: is not abolished, then Palestinians: should be deported!

DEPORTARE I PALESTINESI ] I do not have: a territorial issue, and: I believe that the Palestinians have a right: to live with: the Israelis, together, throughout the Holy land.. but: the shariah: is jihad, like nazi ISIS, and, is: the Saudi World Caliphate: has exploited their cause:
you say this: why you're not suppressed: with: a: Saudi Salafi Turkish genocide?
if, you said no! if why,, in your opinion: what are killed every day, hundreds of: innocent Christian martyrs, what does it matter to you?

EXPULSER les Palestiniens] il n'y a pas : pour moi : une inhibition, pour les Palestiniens, de rester, en Terre Sainte, il est, seulement : une inhibition, seulement : pour tous de la Ligue arabe : de la charia de Nazis des Nations Unies, pour rester sur cette planète !
Qui a réussi à vivre : ensemble avec les musulmans, dans l'ensemble, la Ligue arabe, sans, ayant déjà été : déjà tué ?
puis : si la charia : est pas abolie, puis palestiniens : devrait être expulsé !

DEPORTARE I palestiniens] je n'ai pas : une question territoriale, et : je pense que les Palestiniens ont le droit : vivre avec : les Israéliens, ensemble, tout au long de la Terre Sainte... mais : la charia : djihad, comme nazi ISIS et, est : le califat mondial saoudienne: a exploité leur cause :
vous dites ceci : pourquoi vous n'êtes pas supprimée : avec : a: Arabie saoudite salafiste génocide turc ?
Si, vous dit non ! Si pourquoi,, selon vous : ce qui sont tué chaque jour, des centaines de : Christian innocent les martyrs, qu'est-ce important pour vous ?
DEPORTAR a los palestinos] hay no: para mí: una inhibición, para que los palestinos, para quedarse, en la Tierra Santa, sólo hay: una inhibición, solamente: para toda la Liga Árabe: de la ley cherámica Nazis Naciones Unidas, para permanecer en este planeta!
¿Que ha logrado vivir: junto con los musulmanes, en todo momento, la Liga Árabe, sin, ya sea estando: matado?
Entonces: Si la ley cherámica: es no abolido, entonces los palestinos: deben ser deportados.

DEPORTARE I PALESTINESI] no tengo: una cuestión territorial, y: Yo creo que los palestinos tienen derecho: vivir con: los israelíes, juntos, a lo largo de la Tierra Santa. Pero: la ley cherámica: yihad, como nazi ISIS y es: el califato mundial Arabia Saudita: ha explotado su causa:
decir esto: ¿por qué usted no es suprimida: con: a: Arabia Saudita Salafi genocidio Turco?
Si, dije que no! Si ¿por qué, en su opinión: ¿Qué son asesinados cada día, cientos de: Christian inocente mártires, ¿qué importa que?

Filistinliler sınır dışı] orada yok: benim için: inhibisyon, bir için kutsal TOPRAKLARDA kalmak Filistinliler, var, sadece: bir inhibisyon, yalnızca: Arap Birliği için: Bu gezegende kalmak Naziler Şeriat BM, bir!
Yaşamayı başarmıştır: Müslümanlar, boyunca, Arap Ligi ile birlikte olmak be zaten having olmadan: zaten öldürdün?
sonra: Eğer Şeriat: 's değil kaldırılmış, sonra Filistinliler: sınır dışı edilmesi!

DEPORTARE I PALESTINESI] ben var: bir toprak sorunu ve: Filistinliler hakkım olduğuna inanıyorum: yaşamak için: İsrailliler, kutsal toprakları birlikte... Ama: Şeriat: Cihad gibi nazi ISIS ve,: Suudi Dünya Devleti: onların neden istismar:
Bu: değil bastırılmış bu yüzden: ile: a: Suudi Salafi Türk Soykırımı?
Eğer hayır dedi! Eğer neden,, sizce: ne her gün öldürülüyor yüzlerce: masum Hıristiyan Şehitleri, senin için ne fark eder?
==============================
Maria Angela Grow said: I do not know what you want. I am a poor disabled lady of 61. I pray much. I have no say so over who deports whome. I have no money, no influence.
So what do you expect a diabled old lady caring for a husband with cancer and a heart condition to do?
I expect we will be getting martyred in US in a few years also. I pray for the martyrs in the Islamic countries.
I have watched vidoes none of my friends would watch of moslems with a dull knife hacking and hacking to sever necks.
I have posted about the rape of little girls by Mioslems. I have asked prayer. What do you think I can do?
I am a no one.
We only have enouigh food because my husband's sister helps us.
I can not go anywhere to do anything about it
I never said people were not suppressed and martyred.
I know they are. I pray for them.
What do you expect an elderly disabled lady with a very sick husband who is poor and withno influence to do?
You are haranging me, not I you.
I am trying to pray and post.
What do you expect me to do?
The UN does not care what I think. The US government does not care what I thin k.
I did not vote for this president. I have no voice in any of this.'
Non so quello che vuoi. Io sono una povera disabile di 61. Prego molto. Non ho dire così oltre che deporta whome. Io sono senza soldi, nessuna influenza.
Quindi cosa pretendi una vecchia signora disinserita premuroso per un marito con una condizione del cuore e del cancro a fare?
Prevedo che ci saranno sempre martirizzati in noi in pochi anni anche. Prego per i martiri nei paesi islamici.
Ho guardato vidoes nessuno dei miei amici sarebbe guardare dei musulmani con un coltello ottuso, hacking e hacking di spezzare il collo.
Ho inviato circa lo stupro di ragazzine di Mioslems. Ho chiesto preghiera. Cosa pensi che posso fare?
Io sono un nessuno.
Abbiamo solo enouigh cibo perché ci aiuta la sorella di mio marito.
Non posso andare da nessuna parte a fare nulla
Non ho mai detto di persone non sono state soppresse e martirizzati.
So che sono. Io prego per loro.
Cosa ti aspetti che un anziano disabile signora con un marito molto malato, povero e prendere influenza da fare?
Sei haranging me, non lei.
Sto cercando di pregare e post.
Cosa pensate di fare?
L'ONU non importa quello che penso. Il governo degli Stati Uniti non si preoccupa quello che k sottile.
Non ho votato per questo Presidente. Non hanno voce in tutto questo.'
========================
Maria Angela Grow Ok. I do pray but not in much condition to go out and fight any battles now. Believe me I have no influence here. I have a long arrest record for blocking abortion clinics to save unborn babaies when I was younger, so I am on the governments bad list anyway.
Maria Angela crescere Ok. Pregare, ma non in molte condizioni di uscire e combattere qualsiasi battaglie ora. Mi creda non ho qui alcuna influenza. Ho un record di arresto lungo per bloccare le cliniche abortiste per salvare il nascituro babaies quando ero più giovane, quindi sono comunque nella lista cattivi governi.
Maria Angela Grow I have absolutely no say so about what happens in Palestine. But I am praying for persecuted Christians.
==============
Deporting the Palestinians] I don't love, somebody, more than another, in any way, all people: all peoples, for me: REI Unius, is like: one only family! I have no hatred: for criminals, and: I pray, that: they should repent: of evil: they did! but, I am in the "Observatory: for: the martyrdom of Christians": from 25 years, and always, 400 Christians were killed: every day, 160,000 each year.. but, the masons, the Pharisees: Bildenberg: the Arab League. the Antichrist: has killed 1.2 million Christians in Iraq, and, 2 million Christians in Syria, etc.. etc.. and now, the Antichrist Muhammad: are doing: genocide in Nigeria: Asia: Africa: Middle East.. only: with to deporting Palestinians: the nazi shariah, can be ordered: in worldwide! and so, only in this way: this Nazism of the Arab League will end!
Deportare I Palestinesi] io non amo, qualcuno, più di un altro, in tutto il modo, tutte le persone: tutti i popoli, per me: Unius REI, è come: una sola famiglia! io non ho odio, per i criminali, e io prego, che, loro si debbano pentire: del male che: hanno fatto! ma, io sono nello "osservatorio: del martirio dei cristiani": da 25 anni, e sempre, sono stati uccisi 400 cristiani: ogni giorno, 160.000 ogni anno.. ma, i massoni, farisei: Bildenberg: della LEGA ARABA. l'anticristo: ha sterminato 1,2 milioni di cristiani in Iraq, e 2 milioni di cristiani in Siria, ecc.. ecc.. ed ora, l'anticristo maometto: stanno facendo: il genocidio in Nigeria: Asia: Africa: Medio Oriente.. soltanto: deportando i palestinesi: la shariah potrà essere condannata: in tutto il mondo! e così, soltanto in questo modo: questo nazismo della LEGA ARABA finirà!
Deportar os palestinos] não amo, alguém, mais do que outro, de qualquer forma, todas as pessoas: todos os povos, para mim: REI Unius, é como: uma única família! Não tenho nenhum ódio: para os criminosos, e: rezo, para que: eles devem arrepender-se: do mal: eles fizeram! Mas, estou com o "Observatório: para: o martírio de cristãos": de 25 anos e sempre, 400 cristãos foram mortos: todos os dias, 160.000 cada ano... Mas, os maçons, os fariseus: Bildenberg: a Liga Árabe. o Anticristo: matou 1,2 milhões de cristãos no Iraque e, 2 milhões de cristãos na Síria, etc... etc... e agora, o Anticristo Muhammad: estão fazendo: genocídio na Nigéria: Ásia: África: Oriente Médio... apenas: com a deportar palestinos: o nazista shariah, podem ser encomendados: em todo o mundo! e, portanto, somente desta forma: este nazismo da Liga Árabe vai acabar!

Expulser les Palestiniens] je n'aime pas, quelqu'un, plus qu'un autre, de toute façon, tout le monde : tous les peuples, pour moi : Unius REI, c'est comme : une seule famille ! Je n'ai pas de haine : pour les criminels, et : Je prie, pour que : ils doivent se repentir : du mal : ils ont fait ! mais, je suis dans le "Observatoire : pour : le martyre des chrétiens": depuis 25 ans et toujours, 400 chrétiens ont été tués : chaque jour, 160 000 chaque année... mais, les francs-maçons, les pharisiens : Bildenberg : la Ligue arabe. l'Antichrist: a tué 1,2 millions de chrétiens en Irak et, 2 millions de chrétiens en Syrie, etc... etc... et maintenant, le Mahomet de l'Antéchrist : faites : génocide au Nigéria : Asie : Afrique : Moyen Orient... seulement : avec pour expulser les Palestiniens : la charia nazi, peut être commandé : dans le monde ! et oui, que de cette manière : ce nazisme de la Ligue arabe se terminera !

Abschiebung von den Palästinensern] ich liebe nicht, jemand mehr als eine andere, in irgendeiner Weise alle Menschen: alle Völker, für mich: REI Unius, ist wie: eine einzige Familie! Ich habe keinen Hass: für Kriminelle, und: Ich bete, dass: sie sollten umkehren: des Bösen: sie taten! aber ich bin in der "Informationsstelle: für: das Martyrium des Christen": aus 25 Jahren, und immer, 400 Christen wurden getötet: jeden Tag, 160.000 pro Jahr... aber den Maurern, die Pharisäer: Bildenberg: der Arabischen Liga. der Antichrist: tötete 1,2 Millionen Christen im Irak und 2 Millionen Christen in Syrien, etc... etc... und nun die Antichrist-Muhammad: machst: Völkermord in Nigeria: Asien: Afrika: Naher Osten... nur: mit zur Abschiebung von Palästinensern: die Nazi-Shariah können bestellt werden: im weltweit! und so, nur auf diese Weise: Diese Nationalsozialismus der Arabischen Liga endet!

Deportación de los palestinos] no amo, alguien, más que otro, de cualquier forma, todas las personas: todos los pueblos, para mí: Unius REI, es como: una única familia. No tengo ningún odio: para los criminales, y: rezo, para que: ellos debían arrepentirse: del mal: hicieron! Pero, estoy en el "Observatorio: para: el martirio de los cristianos": de 25 años y siempre, 400 cristianos fueron asesinados: cada día, cada año 160.000... Sin embargo, los masones, los fariseos: Bildenberg: la Liga Árabe. el Anticristo: ha matado a 1,2 millones de cristianos en Irak y, 2 millones de cristianos en Siria, etc... etc... y ahora, el Anticristo Muhammad: están haciendo: genocidio en Nigeria: Asia: África: Oriente... solo: con a deportar a los palestinos: la Sharía nazi, puede pedirse: en todo el mundo! y así, sólo de esta manera: este el nazismo de la Liga Árabe va a terminar.

ترحيل الفلسطينيين] لا أحب، شخص ما، أكثر من الآخر، بأي شكل من الأشكال، كل الناس: جميع الشعوب، بالنسبة لي: أونيوس REI، مثل: أسرة واحدة فقط! ليس لدى أي الكراهية: للمجرمين، و: أدعو الله، أن: ينبغي أن يتوبوا: الشر: فعلوا! ولكن، أنا في "المرصد: ل: استشهاد المسيحيين": من 25 سنة، ودائما، 400 من المسيحيين قتلوا: كل يوم، 160,000 كل سنة... ولكن، البنائين، الفريسيون: بيلدينبيرج: "جامعة الدول العربية". المسيح الدجال: أودى بحياة 1.2 مليون من المسيحيين في العراق، والمسيحيين 2 مليون في سوريا، إلخ... إلخ... والآن، "المسيح الدجال محمد": تقوم به: الإبادة الجماعية في نيجيريا: آسيا: أفريقيا: الشرق الأوسط... فقط: مع أن ترحيل الفلسطينيين: الشريعة الإسلامية النازية، يمكن أن يؤمر: في جميع أنحاء العالم! وهكذا، وبهذه الطريقة فقط: سيتم إنهاء هذه النازية من "جامعة الدول العربية"!
============================
all the blame for [ Deporting the Palestinians]  is: of:  nazism islamic shariah: genocide dhimmi slaves christians [ nazi UN OIC shariah 666 ]
Eu entendo meu querido entendo muito. So queria passar um pouquinho de consolo no teu coracao. O que posso fazer e uma santa confissao e comungar jesus na intencao na intencao da paz nestes paises. E rezar pela paz. So quiz acalmar teu coracao. Eu entendo voce .
===============================
miei fratelli e sorelle in Cristo
Ho bisogno dei registri per scrivere le mie prediche - di penne e pennarelli per scrivere i miei sermoni e segnare i versetti più importanti della Bibbia - Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli che non hanno i soldi per comprarlo, perché è costoso nel mio paese Camerun - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo. Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere. queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ... ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà. A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
Ho appena vi chiedo un po 'di sostegno finanziario per pagare la mia connessione di questo mese, vale a dire domani per continuare a predicare su facebook e twitter. anche se è 30 o 50 € -40 me sarà sufficiente, vi prego e supplico.
ma necessario a sostenere me con i vostri fratelli e sorelle in Cristo a venire e mi aiuta, altrimenti non lo farebbero.
Ho solo bisogno di 40 o 50 euro per pagare la mia connessione di questo mese, altrimenti io non ho intenzione di insegnare a me più di log-predicazione ed esortando su Facebook e Twitter
Sono un evangelista e ho bisogno del tuo caro aiuti, chiesa Dio non è una società che si parla di istituzione.
La tua croce è più grande il ministero evangelistico affidatomi dal Signore?
si capisce quello che stai dicendo? Non è forse scritto nella Bibbia per sostenere finanziariamente le opere di Dio?
===============================
Eu tambem sou muito sensivel. A humanidade e ma os as pessoas do poder sao ruins e por isso jesus disse o filho do homem e seus anjos colherao do seu reino tudo o que causa o pecado e o justo tesplandecera como o sol no reino de deus. Os inocentes e sofridos irao para o ceu que e pra sempre. Esta vida aqui e passageira. Temos que rezar por nossos governantes para a paz no mundo e a salvacao deles tambem porque deus nao quer ninguem no inferno. Mas deus cobrara seus atos. De todos nos . E jesus vira no fim do mundo separar o trigo do joio que somos nos. Esses coitadinhos inocentes que morrem em guerra hoje estao gozando o ceu com deus. Questa vita qui e passeggero. Dobbiamo pregare per i nostri leader per la pace nel mondo e la salvezza di loro anche perché Dio non vuole che nessuno all'inferno. Ma Dio addebitato le sue azioni. Di tutti noi. E Gesù arriverà alla fine del mondo, separando il grano dal loglio che è in noi. Questi poveri innocenti che muoiono in guerra oggi stanno godendo il cielo con Dio.
===============================
all the blame for [Deporting the Palestinians] is: of: nazism islamic shariah: genocide dhimmi christians [nazi slaves UN shariah 666 terrorists Bush 322 Mfis, Rothschild Talmud ] I'm not a man emotionally compromise!
I am the political project: for: to give a homeland: to all Jews in the world..
now, the Jews good, have fallen in Israel, but Jews villains: Illuminati, Pharisees, they want to destroy Israel, in fact, ... and, indeed, with the Freemasons Bildenberg, they did everything to destroy Israel, with politics! and in fact have made become all Muslims, like murderers all Islamists Salafis!
io non sono un uomo compromesso emotivamente!
io sono il progetto politico: per dare una patria: a tutti gli ebrei del mondo..
ora, gli ebrei buoni, sono scesi in Israele, ma, gli ebrei cattivi: Illuminati, farisei, loro vogliono distruggere Israele in realtà .. ed, infatti, con la massoneria, hanno fatto di tutto, per rovinare Israele, con la politica! ed infatti hanno fatto diventare islamici assassini tutti i musulmani!  Español Por El Mundo Porelmundo
ASESINOS AL INFIERNO
Eu entendo meu querido entendo muito. So queria passar um pouquinho de consolo no teu coracao. O que posso fazer e uma santa confissao e comungar jesus na intencao na intencao da paz nestes paises. E rezar pela paz. So quiz acalmar teu coracao. Eu entendo voce .
================
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi
 I paesi che hanno perso la flessibilità del cambio con l'ingresso nell'Unione Monetaria devono per forza realizzare i necessari aggiustamenti attraverso la svalutazione interna. Così Draghi a Helsinki. Svalutazione interna significa fare esattamente quello che ha fatto Monti e che ha ammesso candidamente alla CNN: distruggere la domanda interna. Guarda qui per ascoltare le loro stesse parole e metterle a confronto: http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi - Byoblu.com
byoblu.com
Dopo Monti, ora anche Draghi da Helsinki ammette che l'euro ha costretto l'Italia a fare svalutazione interna. Cioè, a distruggere la domanda interna.
http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
======================
Trục xuất người Palestine] có không: đối với tôi: không có một sự ức chế, cho người Palestine, để ở, ở đất thánh, nhưng, có, chỉ là: một sự ức chế, chỉ: cho tất cả các liên đoàn ả Rập: của Đức Quốc xã shariah Liên Hiệp Quốc, để ở lại trên hành tinh này!
Những người đã quản lý để sống: cùng với người Hồi giáo, trong suốt, Liên đoàn ả Rập, mà không có, có đã được được: đã giết?
sau đó: nếu shariah: là không bị giải thể, sau đó người Palestine: nên bị trục xuất!

DEPORTARE I PALESTINESI] tôi không có: một vấn đề lãnh thổ, và: tôi tin rằng người Palestine có quyền: sống với: Israel, với nhau, trong suốt đất thánh... nhưng: shariah: là jihad, như Đức Quốc xã ISIS, và là: Hồi giáo thế giới ả Rập Saudi: đã khai thác các nguyên nhân của họ:
bạn nói điều này: lý do tại sao bạn không đang bị đàn áp: với: a: ả Salafi Thổ Nhĩ Kỳ diệt chủng?
Nếu bạn nói, của: không có! Nếu tại sao,, trong quan điểm của bạn: những gì bị giết mỗi ngày, hàng trăm: Christian vô tội liệt sĩ, những gì nó quan trọng để bạn?
==========================
/user/187audiohostem/discussion eih, synnek1 io pensavo che, la ENTITà fosse più intelligente! .. ed invece, io dico che, è un coglione!
=======================
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/01/abd-allah-dellarabia-saudita-fratello.html