stopped terrorism condemned talmud Sharia law

Kim Jong-un ] figlio mio [ come è che io voglio essere amico con tutti e nessuno vuole essere amico con me? MI STA ASSALENDO UN TRAGICO PRESENTIMENTO: non è che voi, cioè tutti i Governi del mondo, cioè, che, voi siete diventati i "cattivi"?

MY JHWH ] israeliani MOSSAD, sono più furbi di me! io li spingo a sterminare tutti i turchi e tutti i sauditi con armi atomiche, lol. e loro che fanno? loro vanno facendo i ruffiani con tutta la LEGA ARABA, di quello che io scrivo, per vincerli attraverso l'amore! lol. QUESTI EBREI SONO SORPRENDENTI! [ ID pagina non valido: 3719277230842865743 ] SONO due giorni che, 666 CIA UK SPA Banca di Inghilterra Rothschild, mi intercettano la chiavetta e mi la bloccano la connessione ogni 10 minuti!

SALMAN E ERDOGAN ] voi siete due stupidi, voi siete caduti nella trappola di Rothschild, infatti, voi state riempiendo il mondo di odio, ed ogni odio, porta alla guerra, e la guerra arricchisce il banchiere.. voi direte: "lui Rothschild è già ricco, perché ha già tutto il denaro del mondo!" No, TUTTO SBAGLIATO, i suoi titoli oggi sono: vuoti, finti, bolle, prodotti derivati, ecc.. ma, è con la guerra, che, lui restituisce solidità ai suoi titoli! SECONDO VOI IO SONO IDIOTA CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE A PERDONARVI? VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO, ESISTE: 1. o COME per Cristo, 2. o come ANTICRISTO: e poiché, i farisei hanno TALMUD satanico E KABBALAH magia nera: poi, tutto quello che è nel mondo: è STATO CREATO DAI FARISEI con il potere di satana, comesono le SpA: azionisti, FED NATO SpA FMI, CIA satanisti: teosofia ideologia gender darwin.. quindi, i farisei occhio di lucifero: piramide massonica, di una torre di Babilonia: hanno pensato che: Satana era più attendibile di JHWH, e così hanno inventato con congiure massoniche e delitti di innocenti: 1. rivoluzione francese, 2. comunismo, e 3. ISLAM stesso, sono stati i farisei che hanno fatto scrivere la quarta e definitiva edizione del Corano, infatti, le prime tre edizioni il Corano lo avevano scritto i musulmani, ma, quello che hanno scritto i musulmani, è andato istrutto (e nessuno sa dire cosa avessero scritto i veri musulmani), oggi abbiamo una quarta edizione del Corano, che ovviamente, è la Parola increata di Dio, scritta dai farisei, che, poi? e sono sempre loro che, in Arabia SAUDITA ed in IRAN hanno creato gli islamici nazisti, che da oltre 400 anni? non avevamo più avuto islamici nazisti assassini seriali nel mondo, Quindi sono i farisei che, hanno riesumato gli sciti iraniani e i salafiti e wahhabiti che, infatti, tutti loro si erano estinti per un naturale processo storico!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
================
anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
====================
UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
==========
a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
======
io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"
=======
questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.
====================
un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillaty Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!
=======
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
=======
oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg
===========
è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
======
ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf
================
tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

 tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!

ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI

veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI

anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religione islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FANNO autogol ] [ NON c'è una maledizione nell'inferno, che può impedire alle profezie bibliche di potersi compiere! PER TUTTO IL MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AGLI EBREI? MA, LE BENEDIZIONI CHE DIO HA DATO AD ABRAMO A MOSé E AI PATRIARCHI E PROFETI IN LORO FAVORE? SONO BENEDIZIONI ETERNE E SENZA PENTIMENTO!
MAMMA LI TURCHI
TUTTA la piramide satanica: è formata da Farisei e ISlamici: quindi, la vittima sacrificale sull'altare di Satana, sarà: Europa Israele, Russia, Africa, Iran e Cina: quindi, tutto il mondo si prepari: "beato colui che, muore senza vedere questa guerra mondiale!" TUTTAVIA, IO HO UCCISO DALL'INTERNO IL NWO, ED ESSO COLLASSERà, PERCHé, per amore delle profezie bibliche, IO NON ABBANDONERò MAI I MIEI EBREI! io sono già stato preparato dallo Spirito Santo, a vedermi distruggere tutti i blogger e tutti i canali di youtube: PREGO ACCOMODATEVI IO VI STO ASPETTANDO!
MAMMA LI TURCHI
se Assad che, LUI rappresenta il volto più umanistico e tolleranate dell'ISLAM sharia, non è buono per voi? POI, NON AVETE NESSUNA SPERANZA DI EVITARE IL MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! E CERTO, NON è ASSAD IL PROBLEMA, QUANTO L'IMPERIALISMO GEOPOLITICA DELLA NATO! USA FARISEI MASSONI SATANISTI GLOBALISTI FED SPA FMI, CERCANO UN MONDO MONOPOLARE, E GLI ISLAMICI: DOPO AVERE ISLAMIZZATO AFRICA ED EUROPA, SCOMMETTONO DI VINCERE LORO QUESTA PARTITA! Giovedi, il portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, ha dichiarato che esistono serie basi per sospettare che la Turchia si stia preparando per un'invasione armata della Siria. Secondo lui, il ministero della Difesa ha fornito alla comunità internazionale le prove (video) schiaccianti che mostrano l'artiglieria semovente turca bombardare alcuni centri abitati siriani a nord di Latakia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160205/2038838/turchia-smentisce-campagna-siria.html#ixzz3zKAGYPbH
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FARANNO SCENDERE TUTTO IL GENERE UMANO ALL'INFERNO! ] Somalia, gli Shabaab hanno preso il controllo di Marka, Africa. Città portuale nel sud, dopo ritiro truppe Unione Africana [ tutto il terrorismo islamico sharia del mondo, implementa la geopolitica saudita sharia, e tutti si inginocchiano verso la Mecca Caaba: dovete capire che, tutta la LEGA ARABA è una sola Nazione: la Ummah (per sterminare tutti i popoli), ecco perché, io abbandonai Assad, quando lui rifiutò la mia proposta di condannare la sharia! Islamici moriranno tutti, tutti si faranno uccidere per la loro piramide islamica, come israeliani ed ebrei, in tutto il mondo, sono pronti a farsi uccidere per la loro piramide massonica SpA usura mondiale Rothschild: per schiavizzare tutti i popoli. queste piramidi: oggi alleate, sono il Regno di Satana!
MAMMA LI TURCHI
tutti lo possono constatare: la LEGA ARABA farà il genocidio anche dei CURDI, perché l'ISLAM Coranico è un assassino, nazista senza reciprocità, e senza diritti umani! Sono maledetti tutti coloro che, abbassano la testa davanti alla sharia: non c'è una speranza di vita eterna per nessuno di loro! [ 3 membri sicurezza turchi e 18 Pkk morti
MAMMA LI TURCHI
il cristiano Barack Hussein Obama, ha sterminato tutti i cristiani di: Siria ed Iraq, perché: lui con ERDOGAN sharia E SALMAN sharia hanno invaso la Siria con i jihadisti moderati al-Nursa sharia tutti i "terroristi moderati", che hanno ucciso tutti i cristiani, e che hanno profanato tutte le Chiese. Quando poi, è venuto ISIS sharia? poi, ha trovato troppo pochi cristiani nascosti da poter uccidere! e non mi importa che, io ho detto che Obama è un sacerdote di satana, che è come lo straccio del gabinetto, quando manca la carta igienica, e poi, google ha iniziato a chiudermi tutti gli accont: disintegrando anni di lavoro: per questo! Questo sera un fratello in Cristo mi ha detto: "e Dio dov'è, che se ne fa delle nostre preghiere, perché sta in croce e non fa niente?" MA, IO HO DATO A LUI UNA TERRIBILE RISPOSTA, CHE PER ORA è UN SEGRETO!
MAMMA LI TURCHI
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag my [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. [ questo canale [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] aveva soltanto 146 commenti, ed ha avuto pochissimi giorni di vita, perché come un innocente agnello google uccideva anche lui: "continue violazioni delle norme di Google" ] forse google mi ha distrutto anche i tre blog di allDavidDuke@gmail.com .. David Duke a cui io ho tolto il rispetto nel momento in cui, lui andò in IRAN, a parlare male di Israele, e lui non spese, una sola parola, per difendere i martiri cristiani, dalla pena di morte per apostasia, che, gli iraniani impartiscono ai musulmani, che, si convertono al cristianesimo, e di abusi contro i cristiani, al pari dei sauditi, loro ne commettono molti! Infatti, io ho abbandonato Assad perché, non ha voluto condannare la sharia, e per lo stesso motivo proprio ieri io ho abbandonato anche RUSSIA E CINA!
MAMMA LI TURCHI
TUTTI COLORO CHE SONO DA DIO, E CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, LORO MI AMERANNO, E TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALLA DANNAZIONE ETERNA MI ODIERANNO: è COSì CHE VANNO LE COSE! circa: "continue violazioni delle norme di Google" allDavidDuke@gmail.com [ tutto il mondo deve sapere che, io ho fatto l'errore di spedire, su circa 100 blog: lo stesso messaggio ] dei tre blog di allDavidDuke@gmail.com due blog li avevo completamente implementati in modo tale che ogni articolo risultasse unico, certo una parte dell'articolo e sempre pubblicato 100 volte, la parte superiore dell'articolo, PERò: circa 70 kb aggiuntivi faceva risultaRE come unico quel post, io pensavo! Ma forse google non si sentirà soddisfatto dei miei sacrifici e mi distruggerà tutti i blog, poi, anche youtube mi distruggerà tutti i canali! NON FA NIENTE! TUTTO IL MIO AMORE PER TUTTI? NON POTRà MAI ANDARE DISTRUTTO! QUELLO CHE IO HO FATTO L'HO FATTO SOLTANTO PER CONSOLARE IL NOSTRO CREATORE!
MAMMA LI TURCHI

http://simec-aurito.blogspot.com/2016/02/mia-alleanza-militare-con-cina-russia.html
MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA TERMINA ORA
MAMMA LI TURCHI

LA MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA: TERMINA IN QUESTO MOMENTO, PER COLPA DI QUESTO ARTICOLO! questo articolo [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] ad eccezione del titolo? è UNA MENZOGNA IDEOLOGICA TOTALE! perché, parte dal presupposto che nazisti islamici sharia, senza reciprocità, possano attingere a pieno titolo al diritto internazionale. Ma, senza i doveri? non esistono diritti, quindi non può neanche esistere una legittimità per tutta la LEGA ARABA! ] INOLTRE, CHI HA DECISO CHE GLI EBREI DEVONO ESSERE PUNITI E NON DEVONO PIù AVERE UNA PATRIA? PERCHé loro HANNO UCCISO GESù IL PROFETA? Perché hanno sottratto la terra ai Palestinesi? MA, NON è MAI ESISTITA UNA PATRIA DEI PALESTINESI! INOLTRE, IL VANGELO NON LO HA DETTO, che, gli ebrei del mondo, non devono possedere MAI più una loro Patria! [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] se, UE e RUSSIA e CINA, non riconoscono una Patria per gli ebrei, BENE MOLTO BENE: IO MI DICHIARO NEUTRALE IN QUESTO MOMENTO: IO ABBANDONO IL GENERE UMANO A SE STESSO! E poi, come possono conseRvare una loro patria: anche loro: CINA UE E RUSSIA? IL NWO SATANICO PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO, PUò ESSERE FATTO COLLASSARE SOLTANTO DAGLI EBREI AL SUO INTERNO! ED IO DICO, CHE FANNO BENE A STERMINARVI TUTTI COME BESTIE, PERCHé VOI SIETE LE BESTIE DARWIN SCIMMIE SODOMA: loro hanno voluto che voi diventaste degli animali evoluti ( goym ) per potervi distruggere! voi non meritate di vivere! VOI STATE COSTRINGENDO: GLI EBREI FARISEI, A FARE I SATANISTI ENLIGHTENED GLI DEI INVISIBILI SOPRANNATURALI E LUCIFERINI: per sempre, nel NUOVO ORDINE MONDIALE SpA FED, MENTRE LORO VORREBBERO RITORNARE AD ESSERE DEGLI ESSERI UMANI COME TUTTI NOI! Washington ritiene il riconoscimento europeo un "passo unilaterale". Non c'è nulla di strano in questo e non cambia certo le carte in tavola: Washington è stata e rimane ostile alla Palestina, al suo popolo, alla sua causa. Per questo motivo ogni passo che supporta la Palestina è considerato dagli USA un passo ostile nei confronti di Israele: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2031489/USA-PALESTINA-BOICOTTAGGIO.html#ixzz3zGCEV7fY
MAMMA LI TURCHI

LA STRAGE DI 700 MORTI, CIRCA, realizzata alla MECCA Caaba: che si sono tutti calpestati tra di loro? ( anche questa è STATA una congiura, OCCULTATA da tutto l'Occidente Massonico, sistema, Banche Centrali private, tutti gli azionisti Rothscild SpA FED Bildenberg ) MA è questa la verità: è stato un delitto premeditato del figlio del Re SALMAN, che è entrato con i suoi autoblindo nella Piazza della Caaba, comprimendo, in uno spazio ristretto, tutti i pellegrini, che, in quel momento molti di loro erano sciiti: ed hanno fatto una morte crudele! Gli USA occultando al mondo questa notizia, chi intende uccidere attraverso la LEGA ARABA? è chiaro UE RUSSIA E ISRAELE? NON HANNO SCAMPO!
MAMMA LI TURCHI
la piramide islamica è a guida SAUDITA: (e per certi aspetti, OCCULTI: non apparenti, anche IRAN è a guida Sauditi), infatti, questa guerra tra sciiti e sunniti, non potrebbe essere qualcosa di reale, neanche se, gli sciiti subissero tutti il genocidio, perché, finché si inginocchiano tutti davanti al meteorite, custodito in una vagina di argento, idolo pietra di una troia bambina MECCA CAABA di nove anni? Poi tutti gli islamici, sono tutti funzianali, ad un unico satanismo mondiale, quindi anche gli sciiti, anche attraverso il loro olocausto totale: dichireranno la unicità saudita del sistema islamico! ISLAM sono demoni soprannaturali, e non va affrontato, con strutture razionali POLITICHE, perché, la sua logica interna è una logica soprannaturale! ] MA è QUESTO IL PROBLEMA: CON IL LORO ATEISMO IDEOLOGICO: I DARWIN GENDER SODOMA, HANNO PERMESSO LA CREAZIONE DELLE CHIESE DI SATANA, E NON SONO PIù ABILITATI A COMBATTERE L'ISLAM DEMONIACO SPIRITUALMENTE, ALMENO FINCHé, ANCHE L'ULTIMO DEI CRISTIANI NON SARà STATO UCCISO! QUINDI, ANCHE PER ISRAELE, LA SCHEGGIA NELL'OCCHIO DEL GIGANTE ISLAMICO, ANCHE PER LUI, STANTE LA SHARIA? IL SUO DESTINO è STATO SEGNATO! [ In Turchia regime dittatoriale senza pietà, l'umanità finisce a Cizre. 04.02.2016 A Londra il premier turco chiede soldi per accogliere i profughi siriani e si lamenta dei presunti "crimini" perpetrati dall'esercito e dei bombardamenti russi "contro i civili", mentre in Turchia sud-orientale, città a maggioranza curda, l'esercito spara contro i civili, i feriti non vengono curati e i cadaveri giacciono sulle strade. Un gruppo di 132 tra accademici, medici e rappresentanti del mondo della cultura turca hanno firmato un appello al governo nazionale per salvare le persone ferite che da più di una settimana restano bloccati nel seminterrato di una casa fatiscente nella città di Cizre, nel sud-est della Turchia. L'appello dal titolo "L'umanità sta morendo sotto i nostri occhi a Cizre," si conclude con queste parole: "Se non li salverete, lo faremo noi." Uno dei firmatari della lettera, il famoso attore di teatro Orhan Alkaya in un'intervista con l'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a firmare l'appello alle autorità. "La Turchia è diventata un paese i cui abitanti sono costretti ad uscire con in mano una bandiera bianca. La nostra lettera contiene un appello semplice: se lo Stato non è in grado di compiere il suo dovere e salvare queste persone, che almeno non impedisca di farcelo fare a noi. Una persona con una coscienza non può rimanere indifferente, visto che ai feriti viene negata l'assistenza medica di base, condannandoli ad una morte dolorosa, vedendo che i corpi di quelli uccisi negli scontri armati contro i civili non possono essere sepolti da settimane e restano distesi nelle strade. Possono guardare queste immagine con freddezza e tranquillità solo le persone prive di compassione e di coscienza". "Uno dei principali obiettivi del regime dittatoriale al potere è affliggere tutta la popolazione con un sentimento di ansia. Questo è quello che stiamo vedendo ora: la paura viene iniettata nelle persone dappertutto. No, non ho paura delle conseguenze di questo passo. Perché dovrei avere paura? Una persona ha una sola vita. La si può vivere onestamente e con dignità. Ma forse no. Questa è la scelta di ciascuno di noi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2032739/Curdi-Crimini-Repressione.html#ixzz3zFwQLTh1
MAMMA LI TURCHI
se, noi diciamo che: il Nazismo è condannato e proibito dalla Comunità internazionale, poi, dobbiamo condannare: anche: il comunismo, e, poi, condannato il NAZISMO, come sussisterà l'ISLAM, che è così un collaudato sharia genocidio funzionale, negazione di reciprocità, e negatore di diritti umani? è chiaro: l'ISLAM deve essere abolito, e tutta la LEGA ARABA nel suo insieme deve essere distrutta!

http://www.magdicristianoallam.it/blogs/
Sia il vostro parlare sì sì no no
 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/ps-politicamente-scorretto/
EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!

VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!

Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

tu dovresti giustificare Obama GENDER, perché il suo buco del culo è triste, se non diventa matrimoniale! ] quì c'è: un conflitto di interessi: e forse, c'è un divorzio in arrivo: infatti: 1. youtube dice: "tu puoi fare un altro canale", ma, 2. google dice: "no! tu non puoi fare un altro canale youtube" quindi, è google ora che mi distrugge i canali di youtube!

tu dovresti giustificare un golpe di cecchini della CIA, fatto in Maidan Kiev, golpe in Ucraina, pogrom Odessa e Donbass, perché è stato fatto a fin di bene, cioè, dal punto di vista del bene di Rothschild SpA FED BCE.

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!



quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata
Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モッ トー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、 下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の 無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La città è consi- derata una delle roccaforti di Boko Haram, il gruppo di matrice
fon- damentalista islamica responsabile da quattro anni di attacchi e ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/011q01.pdf - 42k - Versione testo
[[Moto: ilong Haram? ay pareho Saudi Arabia, at pera, ng maraming pera sa suhol, ang taong ganap na tumalikod sa mga Kristiyano, mga diskarte sa Nigeria, agenda pagsasanib, ng Arab LEAGUE, pagpatay ng lahi, sa ilalim, UN pagtanggol, Bildenberg, Barroso, Merkel, ng mga mason sistema] [Herman Van Rompuy, asong babae, hanggang sa petsa, ang pagpatay ng inosenteng dhimmi, mula sa mga de-resetang? ] [Ma-hindi kailanman tumigil sa terorismo, kung hindi ay nahatulan Sharia batas sa buong mundo. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quanto riferito da fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, gli
auto- ri della strage sarebbero militanti di Boko Haram, il gruppo di ma ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/154q01.pdf
[[מוטו: בוקו חראם? הוא אותו ערב הסעודית, וכסף, הרבה כסף כדי לשחד, הנוצרים המשומדים, אסטרטגיות ניגריה, סיפוח סדר היום, בליגה הערבית, רצח עם, תחת, חסות האו"ם, Bildenberg, בארוסו, מרקל, מערכת בונים חופשיה] [הרמן ואן רומפוי, כלבה, עד כה, הרצח של חפים מפשע של בני חסות, החל במרשם? ] [אף פעם לא אהיה עצרתי את הטרור, אם לא נגזר דין השרעי ברחבי העולם. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La Nigeria ostaggio di Boko Haram ABUJA, 17. ... Costituito nel 2002, Boko Haram
vuole rovesciare il Governo federale e imporre la legge islamica. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/290q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? er den samme Saudi-Arabien, og penge, masser af penge til at bestikke de frafaldne kristne, Nigeria strategier dagsorden annektering af Den Arabiske Liga, folkedrab, under, FN-regi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic systemet] [Herman Van Rompuy, tæve, indtil dato, mord på uskyldige dhimmi, der spænder i recept? ] [Kunne aldrig blive stoppet terrorismen, hvis der ikke fordømmes sharialovgivning i hele verden. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nigeriani nel nord del Camerun, al confine con lo Stato di Borno, costretti al-
la fuga a causa delle violenze del gruppo terroristico Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/147q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Tale misura straordinaria era stata chiesta dal presidente fe- derale, Goodluck
Jonathan, che ha inviato l'e se rc ito contro Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/269q01.pdf

Rothschild hell
[[格言:博科聖地?沙特阿拉伯是相同的,與金錢,大量的金錢賄賂,背道的基督徒,尼日利亞策略,議程吞併,阿拉伯國家聯盟,種族滅絕,下,聯合國主持 下,Bildenberg,巴羅佐,默克爾,共濟會系統] [赫爾曼·範龍佩,母狗,直到日期,無辜dhimmi的謀殺案,包括處方? ] [永遠不能停止恐怖活動,如果不是被譴責伊斯蘭教法在世界各地。 ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... y(7HA3J1*QSSKKM( +[!z!#!$! Boko Haram attacca una chiesa e rade al suolo
un villaggio causando 74 morti Cieca violenza in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/022q01.pdf - 44k - Versione testo
[[좌 우명 : 보코 하람? 사우디 아라비아는 동일하며, 돈, 뇌물 돈, 배교 한 그리스도인, 나이지리아 전략, 의제의 합병, 아랍 연맹의 대량 학살, 아래, UN의 보호, Bildenberg, 바로 소, 메르켈, 프리메이슨 시스템] 많은 [헤르만 반 롬 푸이, 나쁜 놈, 날짜까지, 처방에 이르기까지 무고한 dhimmi의 살인? 전 세계적으로 샤리아 법을 비난하지 않을 경우] [테러를 중지하지 않을 수 없습니다. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... della libertà hanno rassegnato le dimissioni L'Italia costretta a una nuova crisi
politica Settantotto morti in un attacco di Boko Haram Strage di ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/224q01.pdf
[[Motto: Боко Харам? САУДИТСКА АРАБИЯ е една и съща, и пари, много пари, за да подкупи, Отстъпник християните, Нигерия стратегии, анексиране на дневен ред, на Арабската лига, геноцид, под, егидата на ООН, Bildenberg, Барозу, Меркел, масонска система] [Herman Van Ромпой, кучко, до момента, убийството на невинни dhimmi, вариращи по лекарско предписание? ] [Никога не може да бъде спрян с тероризма, ако не е осъден шариата в целия свят. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Settantacinque persone uccise in quattro giorni di attacchi di Boko Haram
nel nord-est del Paese Guerra civile quotidiana in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/254q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... nella Ni- geria settentrionale, da troppo tem- po alle prese — e in balia — con
il terrorismo dei miliziani fondamen- talisti del gruppo Boko Haram. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/273q01.pdf
[[Lema: Boko Haram? Aràbia Saudita és el mateix, i diners, molts diners per subornar als cristians apòstates, les estratègies de Nigèria, l'annexió del programa, de la LLIGA ÀRAB, el genocidi, sota, l'ègida de l'ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, el sistema maçònic] [Herman Van Rompuy, gossa, fins ara, l'assassinat d'innocents dhimmi, que van en la prescripció? ] [No s'ha pogut aturar el terrorisme, si no és condemnat la llei Sharia al món. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Valtellinese Si valuta un'amnistia per le milizie di Boko Haram Nigeria
in cerca di dialogo per la crisi nel nord-est di PIERLUIGI ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/256q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... duro contro i miliziani di Boko Haram ABUJA, 26. Pugno duro dell'e se
rc ito nigeriano contro i miliziani di Boko Haram. Almeno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/247q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti morti in scontri tra esercito e miliziani di Boko Haram che assaltano
una moschea Guerra quotidiana nel nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/230q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... PAGINA 8 Decine di civili uccisi in due attacchi attribuiti a Boko Haram
La Nigeria nella morsa della violenza ABUJA, 13. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/186q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sanguinosi scontri tra esercito e militanti di Boko Haram La Nigeria non trova
vie per la pace Migranti salvati nel canale di Sicilia (Ansa) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/180q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Boko Haram non dà t re gua in Nigeria ... Tre miliziani di Boko Haram hanno
aperto il fuoco uccidendo otto persone e ferendone nume- rose altre. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/298q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... riso Decine di morti in attacchi di Boko Haram a villaggi del Borno
Nessun argine alle stragi nel nord-est della Nigeria Il ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/277q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... dello Yobe e dell'Adamawa, nel nord-est della Nigeria, hanno varcato il confine
con il Niger per sottrarsi alle violen- ze di Boko Haram, il gruppo ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/262q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Per l'offensiva dell'esercito contro Boko Haram Migliaia di civili in fuga dalla
Nigeria Militari nigeriani di pattuglia nello Stato di Borno (Afp) ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/135q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Pioggia battente a Parigi (Afp) Cruenta battaglia tra esercito nigeriano
e Boko Haram ABUJA, 27. Una cruenta battaglia ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/296q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Un altro agguato mortale di Boko Haram ABUJA, 21. Diciannove persone
so- no state uccise ieri in un altro mortale agguato ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/242q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Annunciati contatti ufficiali per cercare soluzioni negoziate alla crisi nel
nord-est Il Governo nigeriano vuole trattare con Boko Haram BANGUI, 10. ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/233q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Venti civili uccisi in Nigeria dai terroristi di Boko Haram ... Boko Haram sarebbe
legato indiret- tamente all'Aqmi (Al Qaeda nel Maghreb islamico). ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/173q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Gruppi di autodifesa contro Boko Haram ABUJA, 12. Gruppi ... Borno. L'offensiva
delle forze armate di Abuja contro Boko Haram è co- ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/134q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... militare, Aliyu Danja, ha specificato che l'as- salto, con appoggio di mezzi aerei,
è stato sferrato contro una base di Boko Haram nella località di Ala ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/244q01.pdf
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... Sfugge ai carcerieri l'ingegnere francese rapito lo scorso dicembre da Boko
Haram Si allunga il conteggio dei morti del nord-est della Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/265q01.pdf

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
1. 25-feb-2014 16.51.04 CET
Nigeria: attacco a scuola, 43 morti - Mondo - ANSA.it
scuola, 43 morti Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram 25 febbraio, 16:51 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di ...
2.
25-feb-2014 12.51.32 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Mondo - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
3.
25-feb-2014 12.51.31 CET
Nigeria: attaccata scuola, 29 morti - Top News - ANSA.it
FEB - Combattenti sospettati di far parte del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco in una scuola nel nord-est ...
4.
23-feb-2014 19.00.02 CET
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun - Mondo - ANSA.it
Nigeria: chiusa frontiera con Camerun Per bloccare movimenti di ribelli Boko Haram e bande criminali 23 febbraio, 18:59 salta direttamente al ...
bloccare le intrusioni dei movimenti ribelli come gli integralisti islamici Boko Haram, e di bande criminali. Lo ha reso noto oggi l'...
5.
20-feb-2014 20.33.51 CET
Nigeria: attacco a villaggio, 13 morti - Mondo - ANSA.it
locale di Barkin Ladi, nello Stato del Plateau. Ieri i Boko Haram hanno assaltato la città di Bama nel nord-est del ...
6.
16-feb-2014 23.18.59 CET
Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: Piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram Sono abitanti del villaggio di Izghe, nel nordest del paese, ...
scorsa nel corso di un massiccio attacco degli islamisti di Boko Haram, che hanno incendiato le case e devastato l'intero villaggio ...
7.
16-feb-2014 23.16.10 CET
Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Mondo > News Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 salta direttamente al contenuto dell'articolo ...
precedente successiva Nigeria: piu' di 100 i morti in attacco Boko Haram 16 febbraio, 23:16 Ritorna alla news RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ...
8.
15-feb-2014 19.14.01 CET
Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram - Mondo - ANSA.it
Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco 15 febbraio, ...
della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid ...
9.
12-feb-2014 20.00.23 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Mondo - ANSA.it
nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
10.
12-feb-2014 19.59.54 CET
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Top News - ANSA.it
Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al ...
villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di ...
11.
27-gen-2014 18.42.53 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Mondo - ANSA.it
ricerca nel sito Mondo Percorso:ANSA.it > Mondo > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
12.
27-gen-2014 18.42.52 CET
Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa - Top News - ANSA.it
sito Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Nigeria: Boko Haram fa strage in chiesa Eccidio di cristiani anche in mercato, ...
almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa ...
13.
14-gen-2014 19.13.55 CET
Nigeria: strage in mercato a Maiduguri - Mondo - ANSA.it
già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del gruppo Boko Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti ...
14.
1-gen-2014 14.59.27 CET
Camerun:prete liberato 'per compassione' - Mondo - ANSA.it
ANSA.it > Mondo > News Camerun:prete liberato 'per compassione' Fonti Boko Haram a media, non c'è stato riscatto 01 gennaio, 14:...
alcun riscatto. Lo afferma una fonte del gruppo nigeriano fondamentalista Boko Haram citata dall'agenzia France Presse. ''La direzione ha deciso di ...

Rothschild hell
non potrebbe mai essere fermato il terrorismo, se, non viene condannata la sharia in tutto il mondo. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ] [Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ]
3 novembre 2012, 17:56
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
Scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
.. attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
in Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
.. fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48 
Rothschild hell

[ Herman Van Rompuy, puttana, fino a che data, gli omicidi dei dhimmi innocenti, vanno in prescrizione? ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
30 luglio 2012, 16:49
Esplosione in Nigeria
... ristoranti e luoghi di svago.Il gruppo islamico Boko Haram aveva precedentemente annunciato che in questa parte ...
23 luglio 2012, 16:09
Il Presidente della Liberia: "I venditori di morte" rifocillano gli islamismi
... rafforzamento d'influenza degli estremisti islamici dei gruppi "Boko Haram" in Nigeria, "Al-Shabaab" in Somalia e "Ansar ...
17 luglio 2012, 13:57
Nigeria, assalto ad un villaggio: oltre 27 vittime
... gli attacchi siano opera del gruppo islamico Boko Haram che negli ultimi giorni ha ucciso centinaia ...
12 giugno 2012, 14:06
scontri in Nigeria tra musulmani e cristiani
... attacchi, è ritenuto il caposaldo del raggruppamento islamista Boko Haram, sospettato della recente serie di atti terroristici ...
12 giugno 2012, 10:24
Cristiani attaccati in Kenya e Nigeria
... organizzata dai militanti della setta islamica radicale "Boko Haram". Nella capitale keniana Nairobi uno sconosciuto ha ...
29 aprile 2012, 23:36
In Nigeria 215 vittime di attentati terroristici
... attacchi è stata rivendicata dal gruppo radicale islamico "Boko Haram", i cui membri vogliono l'introduzione della sharia nel ...
22 gennaio 2012, 17:28
Nigeria sull'orlo della guerra civile
... dagli attacchi dei guerriglieri della setta musulmana "Boko Haram".Il leader cristiano ha poi criticato i governatori ...
9 gennaio 2012, 11:27
Coprifuoco in Nigeria
... state compiute dai guerriglieri della setta musulmana Boko Haram-"L'Educazione Occidentale è un peccato".Le Autorità Locali ...
8 gennaio 2012, 13:21
La situazione in Nigeria
... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ... che lo scorso fine settimana i guerriglieri di "Boko Haram" hanno organizzato una serie di esplosioni nelle ... per la lotta contro una simile organizzazione "Boko Haram" è una struttura ben organizzata, retta da una ... fine settimana la guerriglia del raggruppamento radicale "Boko haram" hanno organizzato una serie di atti terroristici ...
27 dicembre 2011, 16:44
Il Natale di sangue in Nigeria
... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ... genere non sono una novita', i terroristi di Boko Haram avevano colpito anche nel Natale scorso, e poi ... e adesso si diffondono per tutto il continente."I Boko Haram minacciano nuovi attentati, fino a quando non sara ... puntato il dito contro gli islamisti di "Boko Haram", che puntano a rovesciare il regime laico e introdurre ...
26 dicembre 2011, 15:48

Rothschild hell

[Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [بوكو حرام، والمال، الكثير من المال لرشوة، والمسيحيين المرتد، واستراتيجيات نيجيريا، ضم جدول الأعمال، في جامعة الدول العربية، والإبادة الجماعية، تحت، رعاية الأمم المتحدة، Bildenberg، باروسو، ميركل، ونظام ماسوني]
Nigeria: fucilati uomini, simpatizzanti ai islamisti
... una delle basi d'appoggio del gruppo islamico "Boko Haram", i soldati hanno compiuto una strage, durante la ...
3 novembre 2012, 17:56
[Boko Haram, og penger, masse penger til å bestikke, de frafalne kristne, strategier Nigeria, agenda annektering, av Den arabiske liga, folkemord, under FN Aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, frimurer system]
Nigeria, saltata in aria una chiesa cattolica
... da soldati e poliziotti.Il gruppo fondamentalista islamico "Boko Haram" è il sospettato principale dell'attentato, ma finora ...
28 ottobre 2012, 19:54
[Boko Haram, u l-flus, lottijiet ta 'flus biex jixtru, l-Insara apostate, strateġiji NIĠERJA, annessjoni aġenda, tal-Lega Għarbija, ġenoċidju, taħt, il-patroċinju tan-NU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masonic]
Arrestato in Nigeria un leader islamista
... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ... corso di un'operazione speciale.Il gruppo Boko Haram, la cui denominazione si traduce come "L'istruzione ... arrestato un membro altolocato del gruppo islamico Boko Haram che si nascondeva nella casa di un ...
20 ottobre 2012, 17:16
[Boko Haram, եւ փողը, շատ գումար են կաշառել, որ կրոնափոխ քրիստոնյաների, ռազմավարություններ Նիգերիա, օրակարգը անեքսիայի է, Արաբական լիգայի, Ցեղասպանություն, տակ, ՄԱԿ - ի Aegis, Bildenberg, Բարոզոն, Մերկելը, մասոնական համակարգ:
Nigeria: islamisti terrorizzano Maiduguri
... l'armata governativa e gli islamici radicali del gruppo " Boko haram". Non meno di 15 esplosioni sono scoppiate ...
16 ottobre 2012, 17:53
[Boko Haram, en geld, baie geld om te koop, het die afvallige Christene, strategieë Nigerië, agenda anneksasie van die Arabiese Liga, volksmoord, onder die VN-vaandel, Bildenberg, Barroso, Merkel, Masonic stelsel]
20 morti nel nord della Nigeria
... ritiene che è stato eseguito dal gruppo islamico "Boko Haram" che vuole imporre alla Nigeria le leggi ...
15 ottobre 2012, 09:08
[बोको हराम, और पैसे, रिश्वत के लिए पैसे, स्वधर्मत्यागी ईसाइयों के बहुत सारे, रणनीतियों अरब लीग नाइजीरिया, एजेंडे विलय, नरसंहार, के तहत, संयुक्त राष्ट्र के तत्वावधान, Bildenberg, बरासो, मार्केल, मेसोनिक प्रणाली]
Nigeria, 20 studenti morti in seguito ad una sparatoria
... un'operazione contro i militanti del gruppo islamico "Boko Haram". Almeno 20 studenti sono rimasti uccisi nella ...
3 ottobre 2012, 00:48
Un kamikaze si fa esplodere presso una chiesa in Nigeria
... di essi c'è la mano del gruppo islamico "Boko Haram", già responsabile di simili gesti in passato ...
24 settembre 2012, 09:13
In Nigeria attaccata una chiesa cristiana
... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram, fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ... l'attacco. In precedenza il gruppo radicale islamico Boko Haram , fautore della sharia nel Paese, aveva organizzato ...
7 agosto 2012, 16:11
[Boko Haram, dhe para, shumë para për ryshfet, të krishterët femohues, strategjitë NIGERIA, axhenda e aneksimit, i Ligës Arabe, genocid, nën, patronazhin e OKB-së, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistemit masonik]
Nigeria, uccisi sei poliziotti e due civili in un attentato di un kamikaze
... responsabilità è stata attribuita al gruppo radicale islamico Boko Haram. La polizia dello Stato nigeriano di Yobe ...
6 agosto 2012, 10:11
Serie di attentati in Nigeria: nove le vittime
... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram.Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ... di attacchi organizzati dal gruppo radicale islamico Boko Haram. Nella città nigeriana domenica 29 luglio tre ...
30 luglio 2012, 16:49
 
Rothschild hell

[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ]
Gli islamici hanno pubblicato un video con bambini rapiti
Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il video con donne e bambini ... il primo quando Boko Haram prende in ostaggio i nigeriani. Il gruppo islamico nigeriano Boko Haram ha pubblicato il ...
14 maggio 2013, 11:16
[Boko Haram, en geld, veel geld om te kopen, de afvallige christenen, strategieën NIGERIA, agenda annexatie, van de Arabische Liga, genocide, onder de auspiciën van de VN, Bildenberg, Barroso, Merkel, vrijmetselaars systeem]
Liberati gli ostaggi francesi in Camerun
... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ... dai membri del gruppo islamico radicale nigeriano Boko Haram nel nord del Camerun, e' stata liberata e consegnata ...
19 aprile 2013, 20:00
[Boko Haram, a pieniądze, dużo pieniędzy na łapówki, odstępczych chrześcijan, strategie Nigeria, agenda aneksji, Ligi Arabskiej, ludobójstwa, pod, egidą ONZ, Bildenberg, Barroso, Merkel, system masoński]
Il Ministero degli Esteri italiani ritiene siano morti i prigionieri in Nigeria
... una fazione islamica che probabilmente fa capo a "Boko Haram", il movimento fautore della maggior parte degli ...
10 marzo 2013, 19:24
In internet il video con i francesi rapiti in Camerun
... guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ... ?v=0O4v5x78M20 I guerrieri della setta radicale islamica nigeriana «Boko Haram» che ha rapito sette cittadini francesi chiede ...
26 febbraio 2013, 12:10
Nigeria, nuove vittime tra gli islamici
... nessun gruppo armato, incluso il gruppo islamico Boko Haram che vuole l'introduzione della sharia in Nigeria ...
23 febbraio 2013, 06:19
[Boko Haram, e dinheiro, muito dinheiro para subornar, os cristãos apóstatas, estratégias Nigéria, agenda anexação, da LIGA ÁRABE, genocídio, sob a égide das Nações Unidas, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema maçônica]
I militari nigeriani tentano di liberare prigionieri francesi
... sospettati del rapimento i membri del gruppo islamista "Boko Haram", che combattono per rovesciare le autorità laiche ...
22 febbraio 2013, 08:26
[Boko Haram, iyo lacag, lacag badan oo in la laaluusho, Nasaarada caasiyiinta, xeeladaha Nigeria, ajandaha badhkood, ee Jaamacadda Carabta, xasuuqa, ka yar, gelisay Qaramada Midoobey, Bildenberg, Barroso, Merkel, nidaamka la jooggo]
Rapiti sette stranieri in Nigeria
... il principale sospettato è il gruppo radicale islamico Boko Haram, responsabile di molte azioni sanguinose, soprattutto nella ...
18 febbraio 2013, 03:36
Nigeria, catturato il capo del gruppo Boko Haram
... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ... civili sono morti a causa delle aggressioni di Boko Haram edi militari nigeriani sono stati accusati più ... di un alto rappresentante del gruppo islamico Boko Haram presso la città di Maiduguri nel nord ...
14 gennaio 2013, 14:17
[Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg, Barroso, Merkel, sistema masónico]
In Nigeria un kamikaze si fa esplodere in un ufficio di una compagnia telefonica
... . In precedenza i membri del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram avevano più volte attaccato le compagnie telefoniche ...
23 dicembre 2012, 01:40
Nigeria. L'esplosione in chiesa ha portato 11 vite
... gli attentati siano rivendicati dal gruppo islamico " Boko haram". I militari nigeriani hanno dichiarato la morte di ...
26 novembre 2012, 05:50

Rothschild hell

[ Boko Haram, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, strategies NIGERIA, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system  ] [Boko Haram, ve para, rüşvet para, mürted Hıristiyanların sürü stratejileri Arap Birliği NİJERYA, gündem ilhak, soykırım, altında, BM himayesi, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonik sistemi] [Boko Haram, und Geld, viel Geld zu bestechen, den abtrünnigen Christen, Strategien NIGERIA, Agenda Annexion, der Arabischen Liga, Völkermord, unter der UN-Schirmherrschaft, Bildenberg, Barroso, Merkel, Freimaurer-System]
Amnesty: centinaia di detenuti sono morti nelle carceri della Nigeria
... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ... Paese a maggio 2013, dove agivano i guerriglieri di Boko Haram che uccidevano e stupravano civili. Centinaia di persone ... state accusate di complicità con il gruppo Boko Haram, sono morte in carcere nei primi sei ...
15 ottobre 2013, 17:13
In Nigeria massacro di studenti per mano dei fondamentalisti islamici di Boko Haram
... militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ... della strage. I militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram hanno ucciso almeno 50 studenti universitari nello ...
29 settembre 2013, 14:46
In Nigeria 87 vittime dei fondamentalisti islamici
... militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram, vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ... 40 soldati. I militanti islamici del gruppo radicale Boko Haram , vestiti con l'uniforme dell'esercito, hanno ucciso ...
20 settembre 2013, 23:08
In Nigeria ucciso il leader del gruppo islamico "Boko Haram"
Il leader del gruppo fondamentalista islamico nigeriano Boko Haram Abubakar Shekau è morto a seguito di un colpo di pistola ricevuto durante una sparatoria contro i militari. E' scritto in un comunicato dell'esercito della Nigeria. "Molto probabilmente Shekau è morto tra il 25 luglio ed il 3 agosto," è scritto nel documento. Boko Haram tradotto dal linguaggio hausa significa "l'educazione occidentale è un peccato". Il gruppo cerca di introdurre la sharia nel nord della Nigeria.
20 agosto 2013, 06:36
Attacco a una moschea: decine di morti in Nigeria
... dal momento della formazione del gruppo islamico «Boko Haram», che in lingua locale significa «l'educazione occidentale ...
13 agosto 2013, 15:07
In Nigeria banditi i telefoni satellitari
... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.La polizia ha ... di evitare che il gruppo islamico radicale Boko Haram possa pianificare i suoi attentati.
20 giugno 2013, 04:38
In Nigeria almeno 48 vittime nel saccheggio della citta' di Kizara
... fiamme.Ieri i ribelli del gruppo radicale islamico Boko Haram aveva ucciso nove studenti durante gli esami ... .Dal 2009 a seguito delle azioni terroristiche di Boko Haram in Nigeria sono rimaste uccise più di ...
19 giugno 2013, 21:34
Gli USA offrono milioni per la caccia ai terroristi islamici
... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.Per gli altri quattro terroristi ... nella ricerca del leader della formazione islamica Boko Haram, Abubakar Shekau.
4 giugno 2013, 17:46
I guerriglieri Boko Haram lasciano la Nigeria
... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ... scontri con i ribelli sono morti tre soldati.Boko Haram, sospetta di avere legami con Al-Qaeda ... nigeriane riferiscono che i guerriglieri dell'organizzazione islamica Boko Haram hanno iniziato ad abbandonare il paese in ...
20 maggio 2013, 14:44
65 islamisti arrestati in Nigeria
.. delle operazioni contro gli islamisti del gruppo Boko Haram. Da martedì è stata dichiarata la situazione d'emergenza ...
19 maggio 2013, 11:06

Rothschild hell

[ Boko Haram, e soldi, tanti soldi, per corrompere gli apostati cristiani, strategie di annessione della NIGERIA alla LEGA ARABA, genocidi sotto egida ONU, Bildenberg ] Strage in una scuola nel nord della Nigeria. ... è stato eseguito dagli islamici del gruppo radicale Boko haram, il cui obiettivo è l'introduzione della sharia su ...
* Islamisti, attacco in Nigeria: oltre 100 i morti.
... nell'attacco dovrebbero appartenere al gruppo estremista "Boko haram", il cui obiettivo è l'introduzione della sharia in ...
17 febbraio, 12:42 [Boko Haram, y dinero, mucho dinero para sobornar a los cristianos apóstatas, estrategias NIGERIA, anexión orden del día, de la LIGA ÁRABE, genocidio, en virtud, la égida de la ONU, Bildenberg]
* Potente esplosione nell'est della Nigeria, ci sono vittime.
... regione agiscono i guerriglieri del gruppo islamico radicale Boko haram. L'autobomba è esplosa al mercato della città di ...
14 gennaio, 19:48
* Camerun, liberato un prete francese.
... i musulmani, agiscono attivamente i guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram. Il sacerdote francese Georges Vandenbeusch, rapito il ...
31 dicembre 2013, 22:43
* Nigeria, i fondamentalisti islamici attaccano la città di Maiduguri
... fondamentalisti del gruppo islamico radicale Boko Haram hanno attaccato la città di Maiduguri, centro ...
3 dicembre 2013, 02:28
  * Attaccato un villaggio dai fondamentalisti islamici in Nigeria.
... aggressori erano membri del gruppo islamico radicale Boko Haram. I terroristi hanno agito per rappresaglia, credendo che ...
25 novembre 2013, 00:29
* Rapito in Camerun un sacerdote francese.
Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ... Camerun. Nel mese di febbraio i militanti di "Boko Haram", che hanno invaso il territorio del Camerun ... dopo due mesi. Militanti dell'organizzazione terroristica "Boko Haram" di Nigeria hanno rivendicato la responsabilità relativa ...
16 novembre 2013, 08:12 [Boko Haram, and money, lots of money to bribe the apostate Christians, strategies NIGERIA annexation of the ARAB LEAGUE, genocide under the UN aegis, Bildenberg]
* Compiuta una strage dai fondamentalisti islamici di Boko Haram nel nord-est della Nigeria
... militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ... con la zona della strage. I militanti di Boko Haram operano nel nord della Nigeria con l'obbiettivo ... il Paese. I militanti del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram hanno compiuto un attacco armato contro un ...
5 novembre 2013, 03:28
* Assalto ad un corteo nuziale in Nigeria: oltre 30 vittime.
... della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia ... di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale ...
4 novembre 2013, 08:18 [Boko Haram, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg]
* Nigeria, fondamentalisti di Boko Haram attaccano dipartimenti del ministero degli Interni.
Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ... aeree. Il movimento di fondamentalisti islamici nigeriani Boko Haram ha compiuto un attacco su larga scala ...
26 ottobre 2013, 07:38
 
Rothschild hell
 
http://1drv.ms/1fpxu4A
 
Rothschild hell

India, when you would see the horrible death, that is going to make all the ARAB LEAGUE? Besides, you  change, your idea, about the idea of associating the concept of religion, or ideology, to that of nationalism, [] quando, tu vedrai la brutta morte, che, sta per fare tutta la LEGA ARABA? poi, tu combierai idea, circa, l'idea, di associare il concetto di religione, o ideologia, a quello di nazionalismo

Rothschild hell
 
02/24/2014 [nothing is more stupid, false, and even more criminal thinking, that a religion can support the nationalism .. only religion can give, the best reason to make unnecessary wars instead! ] INDIA. Indian fundamentalist leader calls for an "immediate" stop to conversions . . . except to Hinduism. A leader of the Vishwa Hindu Parishad (VHP), an extremist Hindu organisation responsible for attacks against the country's ethnic, religious and social minorities, made the anti-conversion statement recently. The "VHP wants to intimidate and persecute Christians by raising the bogeyman of conversions to instil Hindutva ideas in in the population," Christian leader said.
Mumbai (AsiaNews) - "We must immediately stop conversions, or soon Hindus will be a minority in India," said Ashok Singhal, leader of the Vishwa Hindu Parishad (VHP), a fundamentalist group that has a history of attacking the country's ethnic, religious and social minorities. His remarks, which he made at a rally on Saturday in Bhopal (Madhya Pradesh) before a crowd of faithful, have drawn criticism from government officials and representatives of other religions, who described them as "inappropriate."
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), told AsiaNews that we must "condemn in no uncertain terms the fascism of groups like the VHP, which endanger Indian democracy and secularism". "Christians in India just want to enjoy their constitutional guarantees," the Protestant leader said, "in particular Article 25 of the Charter, which enshrines freedom of worship, practice and dissemination of their faith."
Ultimately, "Religious freedom is a basic human right," he added, "and the VHP wants to intimidate and persecute Christians by raising the bogeyman of conversions to instil Hindutva ideas in the population." The VHP is inspired by Hindutva, a nationalist ideology centred on Hinduism whose aim is the establishment of a Hindu nation.
So-called anti-conversion laws have been adopted in some states ruled by the Bharatiya Janata Party (BJP), which embodies the ideas of groups like the VHP.
In theory, these measures should prohibit any conversions by force or through money. In practice, they are often used to persecute minorities. In fact, if a Christian, a Buddhist or a Muslim converts to Hinduism there is nothing to stop them.
In addition to blocking conversions, Singhal wants Hindu families to have at least "five children" to prevent Christians and Muslims from outnumbering Hindus.

Rothschild hell

24/02/2014. INDIA. [nulla è più stupido, falso, ed anche più criminale, del pensare, che, una religione possa sostenere il nazionalismo.. la religione può dare soltanto, i migliori motivi per fare le guerre inutili, invece! ] India, leader fondamentalista: Fermare "subito" le conversioni, ma non quelle all'induismo. Lo ha dichiarato il presidente del Vishwa Hindu Parishad (Vhp), gruppo estremista indù responsabile di attacchi contro le minoranze etniche, religiose e sociali del Paese. Leader cristiano: "Vogliono intimidire e perseguitare i cristiani, instillando il seme del nazionalismo nella popolazione".
Mumbai (AsiaNews) - "Bisogna fermare subito le conversioni, o presto verrà il giorno in cui gli indù saranno solo una minoranza in India". È l'appello lanciato da Ashok Singhal, leader del Vishwa Hindu Parishad (Vhp), gruppo fondamentalista responsabile di numerosi attacchi contro le minoranze etniche, religiose e sociali del Paese. L'uomo ha parlato il 22 febbraio scorso a Bhopal (Madhya Pradesh), incontrando una folla di fedelissimi a un comizio. Le sue dichiarazioni hanno attirato le critiche da parte di esponenti del governo e da rappresentanti delle altre religioni, che le hanno definite "inopportune". Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), spiega ad AsiaNews che bisogna "condannare senza mezzi termini il fascismo che gruppi come il Vhp usano per minacciare la democrazia indiana e per indebolire la laicità del Paese". Il leader protestante ricorda che "i cristiani in India chiedono solo di godere delle loro garanzie costituzionali, in particolare l'art. 25 della Carta, che sancisce libertà di culto, pratica e diffusione della propria fede. La libertà religiosa è un diritto umano primario e il Vhp cerca di intimidire e perseguitare i cristiani sollevando lo spauracchio delle conversioni, per instillare nella popolazione la mentalità hindutva". Il Vhp segue l'hindutva, ideologia nazionalista basata sull'induismo che ha come obiettivo la creazione di una nazione indù. In alcuni Stati guidati dal Bharatiya Janata Party (Bjp, braccio politico di gruppi come il Vhp) sono in vigore le cosiddette leggi "anticonversione". In teoria tali provvedimenti dovrebbero vietare le conversioni ottenute con forza o con soldi. In pratica vengono spesso sfruttate per perseguitare le minoranze. Se invece un cristiano, un buddista o un musulmano chiede di convertirsi all'induismo non incontra alcun problema. Oltre a bloccare le conversioni, Singhal ha suggerito alle famiglie indù di avere "almeno cinque figli", per evitare che cristiani e musulmani superino di numero la comunità induista.

Rothschild hell

25/02/2014 ISRAELE-SIRIA-LIBANO. [ perché, i politici israeliani, stanno facendo del male ad Israele, al satana mostro sharia: LEGA ARABA? stanno facendo soltanto il solletico! ] Aerei israeliani colpiscono basi Hezbollah sul confine siriano. La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. Israele teme un'escalation nella modernizzazione degli armamenti in mano al movimento militante sciita.

Rothschild hell

Nigeria: attacco a scuola, 43 morti. Assalitori fanno parte del gruppo jihadista dei Boko Haram. 25 febbraio, #KANO, [ tutti i martiri cristiani innocenti, che, muoiono sotto egida ONU, Lega ARABA, Bildenberg, nell'assordante silenzio e indifferenza istituzionali, del sistema massonico, delle false democrazie del signoraggio bancario! ] Almeno 43 morti nell'attacco alla scuola da parte del gruppo Boko Haram nel nord est della Nigeria. Gli jihadisti hanno preso di mira, secondo quanto riferisce la polizia, un collegio a Buni Yadi, nello stato di Yobe, frequentato da ragazzi e ragazze. I fondamentalisti islamici di Boko Haram hanno attaccato spesso scuole in passato. Proprio la scorsa settimana, decine di persone sono state uccise in due attacchi diversi. In uno di questi, i militanti hanno distrutto un intero villaggio.

Rothschild hell

Ucraina:Fitch, crisi mina banche russe.. Istituti Mosca esposti per 28 miliardi di dollari in prestiti, 25 febbraio, MOSCA, [ questo è terrorismo mediatico, da tanti punti di vista, per es:., le potenzialità minerarie della Russia sono imponenti! ] La crisi politica ed economica in Ucraina rischia di coinvolgere diverse banche russe che sono esposte con Kiev, che a sua volta rischia la recessione. Lo stima l'agenzia di rating Fitch. Nel complesso, i prestiti delle banche russe ammontano a 28 miliardi di dollari, la gran parte concessi da istituti di credito pubblici. Tra le banche la cui solvibilità "è più minacciata" la Veb, Gazprombank e VTB.
 
Rothschild hell

martedì 25 febbraio 2014. [ cosa c'è da capire? è tutta una storia di massoni traditori. e complici. dei ladri farisei banchieri usurai, certo, i ladri della costituzionale sovranità monetaria! ] L'Europa premia Mario Monti con una bella poltrona...
17:15 | Pubblicato da admin | Gli eurocrati premiano Mario Monti per avere bastonato l'Italia: leggete la notizia divulgata dall'ANSA: Mario Monti martedì sarà a Strasburgo per l'insediamento come presidente del gruppo di alto livello per la proposta delle cosiddette 'risorse proprie' della Ue, le nuove entrate che dovranno in futuro ridurre il peso dei contributi nazionali al bilancio dell'Unione europea. Del gruppo fanno parte membri delle tre istituzioni europee, Consiglio, Commissione e Parlamento, che domani saranno rappresentate rispettivamente dal presidente di turno, il premier greco Antonis Samaras, Josè Manuel Barroso e Martin Schulz. L'istituzione del gruppo di lavoro è stato richiesta e ottenuta dal Parlamento europeo nel corso della estenuante trattativa con il Consiglio sul bilancio pluriennale 2014-2020.